CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Piccoli problemi con aggiornamenti app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi con aggiornamenti app

    Nella mia niubbezza quasi totale devo ancora capire esattamente come funzionano gli aggiornamenti per le app installate, nonchè i loro settaggi. E' già almeno la terza volta che mi vengono notificati aggiornamenti disponibili per app a cui ho spuntato l'aggiornamento automatico. Ma se è automatico, perchè devo farmeli uno per uno ogni volta? Avendo un'80ina di app installate (e sono pure poche) ogni 3-4gg ne devo aggiornare una decina in pratica e vorrei evitare.
    Inoltre ogni volta che aggiorno i settaggi precedenti vengono eliminati e devo reimpostarli. Per es: la tastiera SwiftKey viene riossa ogni volta che aggiorno e ritorna quella di default samsung, Go Launcher è il mio launcher predefinito ma ogni volta che aggiorno devo reimpostarlo come tale (tw torna il predefinito in pratica) e altre piccole cose simili.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    up.

    che non rispondete perchè è troppo facile? asd

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    Probabilmente una volta che te li notifica ci mette un po' ad aggiornarli e te li aggiorni prima, prova ad aspettare per vedere se lo fa da se.
    Per quanto riguarda i settaggi dei programmi a programmi di default ogni volta che aggiorni lui li vede come nuovi quindi ti richedera' di settarli di default ... credo

    Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
    Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quindi in pratica per ogni aggiornamento android prima rimuove la versione vecchia poi installa quella nuova? Mi sembra strano ma in effetti sembra proprio così. Per es TuneIn Radio che penso abbiano tutti o quasi: mi era stato notificata la presenza dell'aggiornamento, era cambiata l'icona ma il programma non funzionava, poi una volta "aggiornato" ha ricominciato a funzionare, come se la versione precedente fosse sparita una volta notificato l'aggiornamento.
    Non mi sembra un sistema molto "intelligente", probabilmente sono io che ho configurato male la modalità di aggiornamento o ho fatto qualcos'altro che non so. Il mio smart cmq non è rooted e ha ancora tutto originale (niente fw o rom flashate).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy