CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

2 galaxy s2 comprati insieme: display completamente differenti !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto oggi di un particolare delle confezioni: sulla scatola del bianco (quello coi colori migliori) è scritto made in china, mentre quello nero (quello con la dominante verde nei colori) è Made in Vietnam. Quindi escono da fabbriche diverse...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Le scatole diverse con provenienza diversa c'erano anche per i galaxy neri..

    Purtroppo solo tu puoi vedere com'è sta tendenza verde..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io di GS2 ne ho avuti 7 (non chiedetemi perchè) e vi posso assicurare che in commercio ci sono 4 (minimo) tipi diversi di display.
    Uno tende all'azzurrino, uno al giallognolo, uno al marroncino ed un altro sembra più "normale".
    Quello che tende al giallognolo ha i colori più brillanti rispetto a tutti gli altri.

    Qualcuno ha notato che i GS2 sono prodotti in più fabbriche, ma questo (per esperienza) non ha nulla a che vedere col display montato... ho avuto 2 GS2 made in china con display diverso.
    Ora ho un made in Vietnam, che ha purtroppo una luminosità minima bassissima. Prima ne avevo un altro, con luminosità altrettanto bassa.
    Praticamente mi sono informato e leggendo xda ho scoperto che gli ultimi GS2 prodotti hanno una luminosità minima molto bassa (a differenza dei primi lotti) ed è senz'altro una scelta (che, ancora una volta, non c'entra nulla col made di qua o made di là) di Samsung.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy