CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 218 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    questi sono problemi loro ti devono sbloccare il telefono e poi rivalersi sul vecchio propietario

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    questi sono problemi loro ti devono sbloccare il telefono e poi rivalersi sul vecchio propietario
    Il negoziante TRE (così come il call center) accetta di parlare solo con l`intestatario della fattura (ovviamente irreperibile) e non accetta il nuovo proprietario (che non può dimostrare come è venuto in possesso di quel telefono, pur con la fattura in mano....):confused:
    P9 lite

  4. #213
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se sono stupidi certo non è colpa tua, fidati che se metti in mezzo un avvocato se la fanno sotto e ti rifanno il contratto

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da silviotifoso Visualizza il messaggio
    Beh oggi è domenica... nessun altro ha avuto questo problema???
    dopo diversi tentativi dal verificarsi del problema, contatto la tim, che mi suggerisce di provare con altra sim. Nulla di Fatto.

    Legge tutti i forum su internet, tempo perso, effettuo la telefonata al centro samsung, che mi suggerisce di riportare il tutto ai dati di fabbrica, operazione eseguita per ben 5 volte, ma nulla di fatto.

    sono in attesa di portarlo ad un centro assistenza.

    Spero di risolvere e velocemente, in ogni caso lo smart è ok, ma per il costo sostenuto, direi che potrebbero migliorarlo.

    A buon intenditore poche parole.

    Saluti

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...ho il gs2 da un mese mi da rete mobile non disponibile non sono bravo in materia non so come fare la sim sembra che la legge, internet va ma le chiamate e sms non sunzionano. ieri a casa mi ha funzionato appena che sono uscito ho rikiamato si e bloccato cosa posso fare ma se e bloccato fa cosi xke lo comprato da uno che avevo la scatola e tt puo darsi mi ha fregato lui???

  7. #216
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis94 Visualizza il messaggio
    ciao...ho il gs2 da un mese mi da rete mobile non disponibile non sono bravo in materia non so come fare la sim sembra che la legge, internet va ma le chiamate e sms non sunzionano. ieri a casa mi ha funzionato appena che sono uscito ho rikiamato si e bloccato cosa posso fare ma se e bloccato fa cosi xke lo comprato da uno che avevo la scatola e tt puo darsi mi ha fregato lui???
    Riportalo al venditore e fatti ridare i soldi. Hai l'imei in Blacklist

    inviato da quicksetup.it

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis94 Visualizza il messaggio
    ciao...ho il gs2 da un mese mi da rete mobile non disponibile non sono bravo in materia non so come fare la sim sembra che la legge, internet va ma le chiamate e sms non sunzionano. ieri a casa mi ha funzionato appena che sono uscito ho rikiamato si e bloccato cosa posso fare ma se e bloccato fa cosi xke lo comprato da uno che avevo la scatola e tt puo darsi mi ha fregato lui???
    Il cell e brandizzato? Se si hai preso una fregatura...hai l imei bloccato sicuramente. Questo avviene per i cell sotto contratto non più onorato.

    inviato dall'inferno! ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho tale problema ma nessuno mi ha aiutato portarlo in assistenza troppo caro da pagare .ragazzi perché nel mio profilo non vedo più la mia discussione scusate ma mi.devo togliere sto dubbio

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy