CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    anch'io ho comprato un galaxy s2 brand 3 usato con uno scambio a mano. l'imei corrisponde a quello della scatola, l'ho usato 2 mesi con vodafone fino a quando mi ha dato lo stesso problema.. il fatto è che se inserisco una sim wind funziona perfettamente.. con il tuo com'è andata a finire? sono stato al tre e mi hanno detto che non bloccano gli imei.. non so cosa fare..
    idem per me, preso ad ottobre, funzionato benissimo fino a 5 giorni fa: provate 2 sim diverse, senza risultato (è strano che a te funzioni almeno con wind). Tre dice che non c'è nessun blocco, ma non so se fidarmi. mandato in assistenza Samsung.... se ne riparla fra 25 gg...
    il centro assistenza dice che può essere un problema elettronico di antenna...Boh...
    piuttosto, qualcuno conosce un modo più diretto e aggiornato del sito citato per verificare gli IMEI bloccati?
    P9 lite

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    idem per me, preso ad ottobre, funzionato benissimo fino a 5 giorni fa: provate 2 sim diverse, senza risultato (è strano che a te funzioni almeno con wind). Tre dice che non c'è nessun blocco, ma non so se fidarmi. mandato in assistenza Samsung.... se ne riparla fra 25 gg...
    il centro assistenza dice che può essere un problema elettronico di antenna...Boh...
    piuttosto, qualcuno conosce un modo più diretto e aggiornato del sito citato per verificare gli IMEI bloccati?
    Si con wind funziona benissimo lo sto usando da una settimana, per questo penso che non sia bloccato l'imei.. ho chiamato anche la vodafone e mi hanno detto che non hanno fatto nessun blocco.. la cosa è davvero strana..

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    Si con wind funziona benissimo lo sto usando da una settimana, per questo penso che non sia bloccato l'imei.. ho chiamato anche la vodafone e mi hanno detto che non hanno fatto nessun blocco.. la cosa è davvero strana..
    hai PM;
    A me Vodafone non ha "potuto" dare info telefoniche(!), la Tre dopo insistenza ha "escluso" blocchi, vorrei capire se esistono blocchi "parziali" in funzione dell'operatore, e questo credo possa dipendere dalla storia contrattuale degli apparecchi usati.
    P9 lite

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    hai PM;
    A me Vodafone non ha "potuto" dare info telefoniche(!), la Tre dopo insistenza ha "escluso" blocchi, vorrei capire se esistono blocchi "parziali" in funzione dell'operatore, e questo credo possa dipendere dalla storia contrattuale degli apparecchi usati.
    il mio tel era nuovo con scontrino di 499 euro.. adesso lo uso con wind per vedere se il problema si ripresenterà.. non ti so dire se esistono blocchi parziali dell'operatore.. aspetto di vedere come si comporta con wind prima di portarlo in assistenza..
    Ultima modifica di luiss85; 13-02-12 alle 23:17

  6. #35
    Androidiano L'avatar di kappappero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete provato a farvi sostituire la sim? Magari è vecchiotta..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappappero Visualizza il messaggio
    Avete provato a farvi sostituire la sim? Magari è vecchiotta..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    già provato con una sim vodafone nuova.. niente da fare.. con wind e tim invece la linea c'è...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    idem per me, preso ad ottobre, funzionato benissimo fino a 5 giorni fa: provate 2 sim diverse, senza risultato (è strano che a te funzioni almeno con wind). Tre dice che non c'è nessun blocco, ma non so se fidarmi. mandato in assistenza Samsung.... se ne riparla fra 25 gg...
    il centro assistenza dice che può essere un problema elettronico di antenna...Boh...
    piuttosto, qualcuno conosce un modo più diretto e aggiornato del sito citato per verificare gli IMEI bloccati?

    preciso preciso pure io... l'ho mandato in assistenza e me lo ridanno in tre settimane....certo che è STRANO......

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    il mio tel era nuovo con scontrino di 499 euro.. adesso lo uso con wind per vedere se il problema si ripresenterà.. non ti so dire se esistono blocchi parziali dell'operatore.. aspetto di vedere come si comporta con wind prima di portarlo in assistenza..
    Anche il mio è Vodafone .... ho chiesto al 190 e mi hanno risposto nella stessa maniera... comincio a pensare che Vodafone centri qualcosa.... comunque poco male se fosse Vodafone il problema passo a Tim....

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaiaurora Visualizza il messaggio
    Anche il mio è Vodafone .... ho chiesto al 190 e mi hanno risposto nella stessa maniera... comincio a pensare che Vodafone centri qualcosa.... comunque poco male se fosse Vodafone il problema passo a Tim....
    secondo me invece è il telefono il problema...

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luiss85 Visualizza il messaggio
    secondo me invece è il telefono il problema...
    Bè in effetti stanno diventando tanti i casi di RETE MOBILE NON DISPONIBILE su Galaxy S2.....

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy