Visualizzazione stampabile
-
Nuova puntata.
Sono stato in un negozio TRE.
Mi hanno detto che in effetti è un comportamento strano e sembra difettoso ma loro non me lo sostituiscono.
Se non avessi ancora fatto 15 minuti di telefonate (questa mi giunge nuovissima....mi informerò) dovrei rispedirlo alla TRE per la sostituzione...ma visto che io ne ho fatte di più, lo devo mandare all'assistenza Samsung.:O
A questo punto forse mi conviene prima provare a flashare un nuovo firmware?
Che ne pensate?
-
Davvero non vi capisco. Vi seguo da una vita, ma non avevo mai visto un thread lasciato a se stesso.....lasciate perdere, va....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattari
Nuova puntata.
Sono stato in un negozio TRE.
Mi hanno detto che in effetti è un comportamento strano e sembra difettoso ma loro non me lo sostituiscono.
Se non avessi ancora fatto 15 minuti di telefonate (questa mi giunge nuovissima....mi informerò) dovrei rispedirlo alla TRE per la sostituzione...ma visto che io ne ho fatte di più, lo devo mandare all'assistenza Samsung.:O
A questo punto forse mi conviene prima provare a flashare un nuovo firmware?
Che ne pensate?
ti è stato già consigliato cosa fare.....assistenza ;)
-
Mattari nessuno ti consiglierò l'estremo tentativo con gabole varie in quanto il tuo cellulare è nuovo e tu DEVI pretendere che sia perfetto, la TRE te lo deve sostituire punto...li chiami, fai casino e pretendi la sostituzione...ROOT e mente varie ti invalidano la garanzia e poi te lo tieni cosi :)
Andrea
-
Grazie! :)
E'che non riesco a credere che debba stare chissá quanto senza..........che si prendano un malanno......
-
io insisterei per farmelo cambiare...
-
Sí, Andre.
Ma alla tre mi rispondono solo degli incompetenti che mi parlano di "attivazione"...al negozio mi rimbalzano.......sto pensando che l'unica é portarlo all'assistenza Samsung....oggi vedo di andarci quando esco da lavoro.....:-X
-
Ti auguro di risolvere nel modo meno fastidioso possibile :(
-
purtroppo il problema è il contratto legato all'imei..quindi o ripari o disdici il contratto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
purtroppo il problema è il contratto legato all'imei..quindi o ripari o disdici il contratto..
Che intendi per "legato"?
Questo potrebbe darmi problemi se vorró rootarlo in futuro?