CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

SGS2 brand TRE nuovissimo si impalla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SGS2 brand TRE nuovissimo si impalla

    Ciao a tutti.
    Giusto ieri mi è arrivato il Galaxy S2 direttamente dalla Tre.
    Sin dalla prima accensione si impunta quando nella schermata di sblocco. Una volta sbloccato poi è un fulmine. Fluido, veloce, stupendo.

    Poi arriva oppure provo a fare una telefonata e di nuovo il terminale sembra impazzire. Per rispondere ci mette 10 secondi...nel caso in cui sono io a chiamare, non riesco a chiudere la telefonata. Tanto che se scatta la segreteria telefonica nel numero chiamato, ogni volta lascio un messaggio muto (o pieno di improperi verso il telefono che cerco di svegliare ) perchè proprio non riesco a chiudere, se non togliendo la batteria.

    C'era la 2.3.3.
    Ho provato a installare Kies e questo mi ha aggiornato il tutto alla 2.3.5, ma niente. Non è cambiato niente.

    Qualche idea???


    Edit
    P.S. Quando lo collego al PC, durante l'installazione dei driver mi sono accorto che il componente "CDC abstract control modem" risulta scollegato. Non so...magari può essere un indizio in più.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se provare un root. Magari potrebbe risolvere....se però poi non risolve come faccio a mandarlo indietro?

    Ma qualcuno ha mai sentito una cosa come questa?!?!
    Io personalmente mai...di nessun telefono.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi nulla?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego....ditemi qualcosa.....non riesco manco a rispondere al telefono.......pensate che debba rimandarlo alla tre??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono sorpreso.
    Manco una risposta? Manco una parola di conforto?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    dato che il telefono è nuovo nuovo, portalo dove l'hai acquistato, e fattelo sostituire........


    Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici che è difettosa la parte hardware?

    Il problema è che non l'ho preso in negozio. Me l'ha mandato direttamente la Tre perchè ho rinnovato il contratto per altri 30 mesi......magari provo andare in un centro Tre...
    Grazie...
    Certo che è assurdo. Mai successa e nemmeno mai letta una cosa in così con un Android.....

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gis80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattari Visualizza il messaggio
    Dici che è difettosa la parte hardware?

    Il problema è che non l'ho preso in negozio. Me l'ha mandato direttamente la Tre perchè ho rinnovato il contratto per altri 30 mesi......magari provo andare in un centro Tre...
    Grazie...
    Certo che è assurdo. Mai successa e nemmeno mai letta una cosa in così con un Android.....
    Non fare nulla soprattutto il root , vai in un centro samsung e chiedi informazioni probabilmente è un problema hardware il terminale non ha nessun bug o problemi particolari , soprattutto con la 2.3.5 della tre quindi è meglio che non tocchi niente e che lo porti alla samsung, insieme al contratto tre dovresti avere una ricevuta fiscale o un qualche documento per o assistenza.
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, Gis. Sì. C'è la ricevuta. Credo che quello che consigli sia la cosa migliore da fare.

    Avevo postato qui perchè magari era già successo ad altri....o magari succederà ad altri (spero di no...girano a mille quando succedono cose così.....)

    Vi faccio sapere.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato la TRE e l'operatore mi ha detto che devo aspettare fino a domani perché lo devono attivare loro.


    Ma vi sembra una cosa possibile!?!?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy