Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jooliaan
Ecco, è quell'ovviamente che mi lascia basito...
La regola, almeno fino a qualche mese fa, era che i no-brand ricevessero gli aggiornamenti prima dei brandizzati.
Questa nuova politica di Samsung penalizza fortemente chi ha speso di più per acquistare un dispositivo no-brand.
Mi sa che il mio prossimo droide sarà HTC e non più Samsung...
Ad ogni modo, grazie mille per la risposta ZiCkY. :)
guarda se l'update a ics arriverà prima ai brand ti potrò dare ragione..ma sull'aggiornamento 2.3.4 / 2.3.5 sinceramente non cambia la vita..però è vero che si è ribaltato il mondo :)
-
Ragazzi scusate,io avevo un brand TIM,l'ho sbrandizzato x aggiornamenti più rapidi ma ho notato che tutti i brand hanno già ricevuto la 2.3.5.è capitato solo x questo aggiornamento o mi conviene tornare al brand?Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi scusate,io avevo un brand TIM,l'ho sbrandizzato x aggiornamenti più rapidi ma ho notato che tutti i brand hanno già ricevuto la 2.3.5.è capitato solo x questo aggiornamento o mi conviene tornare al brand?Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lascia così come hai..dai retta ad un pirla rotfl
-
Appena aggiornato.
La prima cosa che mi salta all'occhio è il restyling alle icone delle app già installate all'acquisto.
Quando il telefono è in carica, nella schermata di blocco (quella che bisogna spostare per sbloccare il telefono) c'è la percentuale di carica della batteria. Io ce l'ho sotto ora e data. Non mi sembra che prima ci fosse.
Il tutto mi sembra molto più fluido rispetto a prima.
-
ieri sera ho aggiornato anch'io...
le prime due differenze che ho notato:
nei menù a fine "corsa" appare alone blu... mah! chissà che utilità ha!
la modalità silenziosa se attivata, ora mostra due icone sulla barra in alto: una per la vibrazione (il tel con le due lineette ondulate) e una che indica che non c'è volume (la classica campanella :p sbarrata)
qualcuno ha notato altre differenze? o_O
-
Quote:
cricchia
ieri sera ho aggiornato anch'io...
le prime due differenze che ho notato:
nei menù a fine "corsa" appare alone blu... mah! chissà che utilità ha!
la modalità silenziosa se attivata, ora mostra due icone sulla barra in alto: una per la vibrazione (il tel con le due lineette ondulate) e una che indica che non c'è volume (la classica campanella :p sbarrata)
qualcuno ha notato altre differenze? o_O
nelle info dispositivo c'è scritto 2.3.5 :D
-
Quote:
ZiCkY
nelle info dispositivo c'è scritto 2.3.5 :D
ahhhhh!!! ecco!!!! sce*a io!!! rotfl
;)
-
E' cambiato il widget del 'Risparmio energetico'. Adesso è su due righe. Molto meglio!
-
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei farvi una domanda: se dal mio gs2 vado su info dispositivo-> aggiornamento software e applico l'ultimo firmware disponibile perdo tutte le mie applicazioni o no?
grazie mille
-
Quote:
Solero
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei farvi una domanda: se dal mio gs2 vado su info dispositivo-> aggiornamento software e applico l'ultimo firmware disponibile perdo tutte le mie applicazioni o no?
grazie mille
no, non perdi nulla (almeno, a me non è successo) ma mi raccomando, fai un back-up con kies prima di aggiornare ;)