guarda se l'update a ics arriverà prima ai brand ti potrò dare ragione..ma sull'aggiornamento 2.3.4 / 2.3.5 sinceramente non cambia la vita..però è vero che si è ribaltato il mondo![]()
Ragazzi scusate,io avevo un brand TIM,l'ho sbrandizzato x aggiornamenti più rapidi ma ho notato che tutti i brand hanno già ricevuto la 2.3.5.è capitato solo x questo aggiornamento o mi conviene tornare al brand?Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena aggiornato.
La prima cosa che mi salta all'occhio è il restyling alle icone delle app già installate all'acquisto.
Quando il telefono è in carica, nella schermata di blocco (quella che bisogna spostare per sbloccare il telefono) c'è la percentuale di carica della batteria. Io ce l'ho sotto ora e data. Non mi sembra che prima ci fosse.
Il tutto mi sembra molto più fluido rispetto a prima.
__________________________________________________ ___________________________________________
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Smartphone: ASUS Zenfone2 ZE551ML
Tablet: Nexus 7 32GB
ieri sera ho aggiornato anch'io...
le prime due differenze che ho notato:
nei menù a fine "corsa" appare alone blu... mah! chissà che utilità ha!
la modalità silenziosa se attivata, ora mostra due icone sulla barra in alto: una per la vibrazione (il tel con le due lineette ondulate) e una che indica che non c'è volume (la classica campanellasbarrata)
qualcuno ha notato altre differenze?![]()
E' cambiato il widget del 'Risparmio energetico'. Adesso è su due righe. Molto meglio!
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei farvi una domanda: se dal mio gs2 vado su info dispositivo-> aggiornamento software e applico l'ultimo firmware disponibile perdo tutte le mie applicazioni o no?
grazie mille
Solero (09-11-11)