Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare vale la pena?
Ho preso da poco più di due settimane il galaxy 2 e Kies mi propone un aggiornamento. ma da dove si capisce la versione?
attuale : pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv)
aggiornamento: pda:ki4/ phone:ki1/csc:kh1(itv)
Immagino che molti di voi lo avranno già fatto mi domandavo se valeva la pena farlo, nel senso, se questo aggiornamento porta migliorie o novità sul cell nel caso quali.
Visto che va tutto bene non vorrei andare ad aggiornare per peggiorare magari le cose e pensavo magari di farne, se sarà rilasciato uno magari più evoluto come icecream.
Grazie, Lory
-
C'è già un topic Che parla degl'aggiornamenti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
skelly
Ho preso da poco più di due settimane il galaxy 2 e Kies mi propone un aggiornamento. ma da dove si capisce la versione?
attuale : pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv)
aggiornamento: pda:ki4/ phone:ki1/csc:kh1(itv)
Immagino che molti di voi lo avranno già fatto mi domandavo se valeva la pena farlo, nel senso, se questo aggiornamento porta migliorie o novità sul cell nel caso quali.
Visto che va tutto bene non vorrei andare ad aggiornare per peggiorare magari le cose e pensavo magari di farne, se sarà rilasciato uno magari più evoluto come icecream.
Grazie, Lory
se non hai intenzione di modding ti consiglio di aggiornare...altrimenti prima dai un'occhiata a questo 3D:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Grazie della risposta, se ho capito bene se aggiorno e in seguito voglio moddare devo tornare al bootloader originale o con il dongle ( che ho preso) non azzero il counter.
Per il resto immagino le differenze sono minime, come immaginavo, visto non mi dici nulla.
Penso lo lascio così se cambio lo faccio per migliorare non per nulla.
-
Quote:
skelly
Grazie della risposta, se ho capito bene se aggiorno e in seguito voglio moddare devo tornare al bootloader originale o con il dongle ( che ho preso) non azzero il counter.
Per il resto immagino le differenze sono minime, come immaginavo, visto non mi dici nulla.
Penso lo lascio così se cambio lo faccio per migliorare non per nulla.
io ti ho detto molto...non nulla...ti ho consigliato comunque di aggiornare...per me tra KE7 e KI4 c'è un abisso...se poi andiamo alla KI8 o KJ3...due abissi...tra le migliorie che posso elencarti ci sono tenuta della batteria, ricezione e fluidità...penso che possano bastare.
-
Ok Fabio ho capito ora grazie così mi è più chiaro. Sono io che sono un po restia a fare aggiornamenti a qualcosa che va bene, forse memore del macello dell'aggiornamento di win7 alla sp1.
Ovviamente immagino Kies, dopo aver aggiornato, non da la possibilità di tornare indietro e fare un downgrade. ( se si scrive così)
-
se hai un dongle usb...se hai fatto il root e hai già salvato la cartella EFS...a questo punto sei in "sicurezza" diciamo e allora armati di coraggio e passa alla KI8 europa o alla KJ3 Olanda e flasha anche il Siyah 1.8 per il root.
Se segui x bene le guide non avrai problemi e avrai un Galaxy S II come nuovo.
Ha ragione Fa8io quando scrive che c'e' un abisso fra la Ke7 e quest'ultime....;)
-
Il dongle l'ho ordinato e pagato dalla baia una settimana fa e ancora non è arrivato grrrr dovrebbe arrivare per prioritaria dalla Francia....spero non sparisca per strada, la batteria maggiorata è arrivata in 3 giorni grr.
Appena ho il dongle lo faccio anzi siccome sono peggio di fantozzi faccico. :) Io vi credo che ci sia un abisso ma più veloce di così vola il cell. Tappo qualcosa e prende il volo ah ah :)
-
Quote:
skelly
Il dongle l'ho ordinato e pagato dalla baia una settimana fa e ancora non è arrivato grrrr dovrebbe arrivare per prioritaria dalla Francia....spero non sparisca per strada, la batteria maggiorata è arrivata in 3 giorni grr.
Appena ho il dongle lo faccio anzi siccome sono peggio di fantozzi faccico. :) Io vi credo che ci sia un abisso ma più veloce di così vola il cell. Tappo qualcosa e prende il volo ah ah :)
questione di fluidità e stabilità e soprattutto di durata della batteria..la KE7 è obsoleta ormai