CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aggiornare vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Aggiornare vale la pena?

    Ho preso da poco più di due settimane il galaxy 2 e Kies mi propone un aggiornamento. ma da dove si capisce la versione?

    attuale : pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv)

    aggiornamento: pda:ki4/ phone:ki1/csc:kh1(itv)

    Immagino che molti di voi lo avranno già fatto mi domandavo se valeva la pena farlo, nel senso, se questo aggiornamento porta migliorie o novità sul cell nel caso quali.

    Visto che va tutto bene non vorrei andare ad aggiornare per peggiorare magari le cose e pensavo magari di farne, se sarà rilasciato uno magari più evoluto come icecream.

    Grazie, Lory

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    C'è già un topic Che parla degl'aggiornamenti..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Ho preso da poco più di due settimane il galaxy 2 e Kies mi propone un aggiornamento. ma da dove si capisce la versione?

    attuale : pda:ke7/phone:ke1/csc:ke5(itv)

    aggiornamento: pda:ki4/ phone:ki1/csc:kh1(itv)

    Immagino che molti di voi lo avranno già fatto mi domandavo se valeva la pena farlo, nel senso, se questo aggiornamento porta migliorie o novità sul cell nel caso quali.

    Visto che va tutto bene non vorrei andare ad aggiornare per peggiorare magari le cose e pensavo magari di farne, se sarà rilasciato uno magari più evoluto come icecream.

    Grazie, Lory
    se non hai intenzione di modding ti consiglio di aggiornare...altrimenti prima dai un'occhiata a questo 3D:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html

  5. #4
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Grazie della risposta, se ho capito bene se aggiorno e in seguito voglio moddare devo tornare al bootloader originale o con il dongle ( che ho preso) non azzero il counter.
    Per il resto immagino le differenze sono minime, come immaginavo, visto non mi dici nulla.
    Penso lo lascio così se cambio lo faccio per migliorare non per nulla.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, se ho capito bene se aggiorno e in seguito voglio moddare devo tornare al bootloader originale o con il dongle ( che ho preso) non azzero il counter.
    Per il resto immagino le differenze sono minime, come immaginavo, visto non mi dici nulla.
    Penso lo lascio così se cambio lo faccio per migliorare non per nulla.
    io ti ho detto molto...non nulla...ti ho consigliato comunque di aggiornare...per me tra KE7 e KI4 c'è un abisso...se poi andiamo alla KI8 o KJ3...due abissi...tra le migliorie che posso elencarti ci sono tenuta della batteria, ricezione e fluidità...penso che possano bastare.

  7. #6
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Ok Fabio ho capito ora grazie così mi è più chiaro. Sono io che sono un po restia a fare aggiornamenti a qualcosa che va bene, forse memore del macello dell'aggiornamento di win7 alla sp1.
    Ovviamente immagino Kies, dopo aver aggiornato, non da la possibilità di tornare indietro e fare un downgrade. ( se si scrive così)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    se hai un dongle usb...se hai fatto il root e hai già salvato la cartella EFS...a questo punto sei in "sicurezza" diciamo e allora armati di coraggio e passa alla KI8 europa o alla KJ3 Olanda e flasha anche il Siyah 1.8 per il root.
    Se segui x bene le guide non avrai problemi e avrai un Galaxy S II come nuovo.
    Ha ragione Fa8io quando scrive che c'e' un abisso fra la Ke7 e quest'ultime....

  9. #8
    skelly
    Guest
    Predefinito

    Il dongle l'ho ordinato e pagato dalla baia una settimana fa e ancora non è arrivato grrrr dovrebbe arrivare per prioritaria dalla Francia....spero non sparisca per strada, la batteria maggiorata è arrivata in 3 giorni grr.
    Appena ho il dongle lo faccio anzi siccome sono peggio di fantozzi faccico. Io vi credo che ci sia un abisso ma più veloce di così vola il cell. Tappo qualcosa e prende il volo ah ah

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelly Visualizza il messaggio
    Il dongle l'ho ordinato e pagato dalla baia una settimana fa e ancora non è arrivato grrrr dovrebbe arrivare per prioritaria dalla Francia....spero non sparisca per strada, la batteria maggiorata è arrivata in 3 giorni grr.
    Appena ho il dongle lo faccio anzi siccome sono peggio di fantozzi faccico. Io vi credo che ci sia un abisso ma più veloce di così vola il cell. Tappo qualcosa e prende il volo ah ah
    questione di fluidità e stabilità e soprattutto di durata della batteria..la KE7 è obsoleta ormai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy