CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
Discussione:

chip NFC??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di Ercolino


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ah ok ,se parliamo delle icone ok ,li però va a gusti

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sMoker Visualizza il messaggio
    Da possessore di 9100P posso dire (a mio parere) che la brandizzazione TIM fa schifo! Pesante? Quello secondo me no, l'ho sbrandizzato e provato per una paio di mesi, ora ho rimesso il 4.0.3 tim nfc e posso dire che prestazionalmente sono uguali, non noto differenze di pesantezza.

    Cosa che davvero odio sono le icone TIM! da BRIVIDO!!! risolto con apex pro con icone ics classiche, almeno non vedo quell'obrorio di icone (certo anche le icone originali touchwiz non sono una bellezza)
    Scusa se te lo chiedo ma come mai sei tornato indietro? Sbrandizzato ti ha dato qualche problema? NFC funzionava ugualmente?
    Mi interessa visto che sono da poco possessore di un NFC e non so se lasciarlo così com'è. Poi devo ancora capire l'utilità vera e propria di questo chip NFC!

    Saluti

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroSomma Visualizza il messaggio
    Scusa se te lo chiedo ma come mai sei tornato indietro? Sbrandizzato ti ha dato qualche problema? NFC funzionava ugualmente?
    Mi interessa visto che sono da poco possessore di un NFC e non so se lasciarlo così com'è. Poi devo ancora capire l'utilità vera e propria di questo chip NFC!

    Saluti
    il 9100P puoi solo sbrandizzarlo usando un firmware per 9100 in quanto tutti quelli per i9100P sono brandizzati (TIM, ORANGE. Mobitel, O2) di conseguenza perdi le funzionalità NFC. Puoi però ripristinare le funzionalità NFC, su xda c'è una guida, gli ho dato un occhio non è proprio intuitiva e siccome per il momento in italia l'nfc serve al massimo a leggere i chip dei cani ho lasciato perdere.

    Saluti

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oity015 Visualizza il messaggio
    il 9100P puoi solo sbrandizzarlo usando un firmware per 9100 in quanto tutti quelli per i9100P sono brandizzati (TIM, ORANGE. Mobitel, O2) di conseguenza perdi le funzionalità NFC. Puoi però ripristinare le funzionalità NFC, su xda c'è una guida, gli ho dato un occhio non è proprio intuitiva e siccome per il momento in italia l'nfc serve al massimo a leggere i chip dei cani ho lasciato perdere.

    Saluti
    Ciao, grazie per avermi chiarito un po' le idee. Quindi essendo in disuso l'NFC in Italia potrei benissimo sbrandizzare l'S II e usare il firmware del 9100. A questo punto potrei anche acquistare la batteria addizionale da 2000 mAp anche se non compatibile con NFC perché tanto si riferisce al chip interno la batteria, giusto?

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroSomma Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per avermi chiarito un po' le idee. Quindi essendo in disuso l'NFC in Italia potrei benissimo sbrandizzare l'S II e usare il firmware del 9100. A questo punto potrei anche acquistare la batteria addizionale da 2000 mAp anche se non compatibile con NFC perché tanto si riferisce al chip interno la batteria, giusto?
    Il chip è nella scheda madre, nella batteria c'è solo l'antenna. Con una batteria maggiorata senza antenna perdi l'uso del NFC. Quindi si, se non prevedi di usarlo puoi cambiare batteria e installare un firmware nobrand senza supporto NFC. Se decidi poi che ti serve basta rimettergli la batteria con l'antenna e ripristinare NFC con un firmware che lo supporti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato oity015 per il post:

    AlessandroSomma (18-06-12)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Io sto impazzendo con l'nfc. Sto provando con vari tag e non legge nulla! Ho scaricato l'app tag info per leggerli, ma non funziona! Ho chiamato la Samsung ma non ci capiscono un cavolo. Sono andato alla Tim, peggio ancora. Mi rimane solo l'assistenza di un centro. Voi che ne dite? Qualcuno è riuscito a taggare qualcosa?

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy