CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

chip NFC??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prove sportellino

Ho letto di un ragazzo che ha rivenduto la batteria originale maggiorata perchè non compatibile con il nostro i9100p; in realtà io ho acquistato il kit (batteria 2000+sportello copribatteria) e non ho avuto l'impressione che non fosse compatibile con il nostro cellulare: la mancanza dell'antenna integrata per il momento non è un problema perchè non utilizzata mentre a livello hardware a me sembra che lo sportello calzi perfettamente; qualcuno ha fatto la prova?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    cosa ti interessa? la batteria cambia, in quanto all'interno c'è l'antenna del chip NFC, che comunque si trova nella scheda madre all'interno dell's2...
    se metti la cover del 9100 sul 9100p ci va? viceversa? ci sono codici da confrontare?
    se metti il coperchio dietro del 9100 sul 9100p ci va? viceversa? ci sono codici da confrontare?
    se scambi le due batterie, ci vanno? (funzione NFC a parte) i codici delle batterie?
    se scambi le due batterie, l'NFC funziona? avete provato?

perchè nei siti esteri il 9100 ha l'NFC e il 9100p non esiste...

paradossalmente, se qualcuno vuol provare: la scheda madre del 9100 entra nel case del 9100p ? viceversa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora io ho fatto la prova, avendo un i9100p (NFC) a montare il kit maggiorato: la batteria entra perfettamente, anche il copribatteria; l'unica impressione che ho è che l'aggaccio non sia ottimale (cioè, ad esmpio se batto sul coperchio, qualche volta può sganciarci in un lato). Vorrei chiedere a qualcuno che possiede entrambi i modelli, di provare ad inserire il copribatteria del i9100 sul i9100p e se nota una qualche difficoltà

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicpaolo Visualizza il messaggio
    Allora io ho fatto la prova, avendo un i9100p (NFC) a montare il kit maggiorato: la batteria entra perfettamente, anche il copribatteria; l'unica impressione che ho è che l'aggaccio non sia ottimale (cioè, ad esmpio se batto sul coperchio, qualche volta può sganciarci in un lato). Vorrei chiedere a qualcuno che possiede entrambi i modelli, di provare ad inserire il copribatteria del i9100 sul i9100p e se nota una qualche difficoltà
    ecco, una prova definitiva.... 9100p + batteria del 9100p + coperchio del 9100liscio. se si chiude, sono uguali !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno che può fare questa prova?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nicpaolo senti un po, puoi postare i codici di qualche componente, tipo la batteria del 9100p, il coperchio, eccetera? giusto per capire, grazie, così vediamo se ci sono differenze.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

la sigla della batteria è diversa perchè all'interno c'è un componente in più, ossia l'antenna...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    la sigla della batteria è diversa perchè all'interno c'è un componente in più, ossia l'antenna...
    ok, si bene, mi fa piacere che ripetiamo le stesse cose all'inverosimile.... quali sono le sigle? tu metteresti la mano sul fuoco che sono diverse perchè le hai viste entrambe oppure lo scrivi perchè te lo ha detto lo zio del cugino del fratello del cognato del nipote della zia della nonna dell'amico del vigile che abita vicino al carabiniere che ha fatto la multa per divieto di sosta alla renna che è la cugina di quella che sta nella terza fila di quelle di babbo natale?

Visto che un uccellino mi ha detto che le batterie sono tutte uguali, volevo capire SERIAMENTE e non per sentito dire...

Giankukinho posta i codici del tuo così li confrontiamo per favore, grazie
    Ultima modifica di elenciu; 12-02-12 alle 17:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora la batteria è sicuramente differente (cod. eb-l1a2gbu) ma il coperchio non vedo il codice...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

o meglio il codice è scritto ma io non riesco a leggerlo....sigh!!!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio