CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 150
Discussione:

Garanzia - Come far valere i nostri diritti e richiedere la riparazione/sostituzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

richiesta sostituzione dopo 2 interventi in assistenza-tab 2

Facendo una ricerca sul forum sono stato attratto dal nome del topic ecco perché posto qui (nella sezione del mio tab 2 non vi è nessun thread aperto in merito)!

Sono un (infelice) possessore di un samsung Tab 2 3g 8g e sin dai primi giorni ho notato delle macchie giallastre al display,problema discusso qui;

-passano i 7 giorni e non mi fanno fare il reso al negozio (acquisto a fine 2013),il tizio al negozio dice che rientra tutto nella norma!

-passati due mesi decido di farlo vedere al city point del mio paese (pessima scelta-non lo avessi mai fatto), aspetto un mese e mi ritorna con lo stesso difetto in più sono stati fatti parecchi danni alla cover nelle parti laterali nell'aprirlo e la plastica dietro scricchiola di brutto, decido di tenerlo per il momento

-passati alti 2 mesi, a fine aprile vado al punto vendita dove è stato acquistato per richiedere una sostituzione e non ne volevano sapere di accettare la mia richiesta convincendomi a mandarlo in assistenza per la seconda volta; mandato dopo 15 giorni ritorna, dal report risulta che il display è stato sostituito, ma il problema degli aloni gialli resta (infatti sembra cambiata solamente la localizzazione degli stessi-secondo me è stato solo aperto il dispositivo e hanno cercato in qualche modo di riattaccare il display infatti una macchia è identica a quella precedente) in più stavolta, ai danni del primo intervento si sono aggiunti quelli per l'apertura del secondo intervento, stavolta il danno è stato più serio ancora, è stato aperto da dove va inserito il caricatore usb e che ora si nota vistosamente!

-Tornado a far notare la cosa, mi viene riferito che, non implicando il corretto funzionamento del dispositivo, potevo rimandarlo in assistenza all'infinito fino a quando non scadono i 2 anni di garanzia!

-oggi,invitandovi a comprendere come mi senta con questo tablet ormai diventato spazzatura, cosa mi consigliate di fare? credetemi ma mi vergogno di far vedere questo tablet così danneggiato esteticamente alla cover dopo manco 6 mesi di vita ai miei amici
    1-posso richiedere dopo 2 interventi in assistenza in garanzia questa benedetta sostituzione? I documenti linkati al primo post di questo utile thread fanno il caso mio?
    2-devo rivolgermi ad un legale? (soluzione che eviterei in quanto spenderei molto di più di un nuovo tablet)

Attendo consigli!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao non mi sembra se ne sia parlato in questa discussione,
    Ho acquistato il mio galaxy s2 online nel sito mediaworld. In caso di problemi a chi mi dovrei rivolgere per la riparazione ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tip74 Visualizza il messaggio
    Ciao non mi sembra se ne sia parlato in questa discussione,
    Ho acquistato il mio galaxy s2 online nel sito mediaworld. In caso di problemi a chi mi dovrei rivolgere per la riparazione ? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    alla samsung, lascia perdere la mediaword, cerca sul sito samsung il centro gold più vicino a te, se è una cosa da nulla te lo sistemano subito
    meglio sempre andare dall'assistenza del produttore se serve

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao volevo chiedervi se si può far valere la garanzia anche tramite imei dello smartphone siccome ho un S2 senza scontrino

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiedervi se si può far valere la garanzia anche tramite imei dello smartphone siccome ho un S2 senza scontrino
    No, ci vuole una prova che il telefono è stato comprato, o scontrino ( però senza appigli legali, e la samsung e gli altri a farci un favore) o fattura la garanzia decade

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non mi è chiara la parte che riguarda la sostituzione o la riparazione.... ho un samsung galaxy s3 che ha un mese di vita ieri sono andato a collegare il caricabatterie e non si ricarica più ora mi chiedo a chi lo devo portare? ho diritto alla riparazione o alla sostituzione?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galax6 Visualizza il messaggio
    Non mi è chiara la parte che riguarda la sostituzione o la riparazione.... ho un samsung galaxy s3 che ha un mese di vita ieri sono andato a collegare il caricabatterie e non si ricarica più ora mi chiedo a chi lo devo portare? ho diritto alla riparazione o alla sostituzione?
    lo porti in assistenza samsung direttamente.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non mi conviene portarlo dove l'ho comprato? è passato solo un mese

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galax6 Visualizza il messaggio
    non mi conviene portarlo dove l'ho comprato? è passato solo un mese
    se vuoi aspettare un mese senza risolvere portalo dove lo hai comprato, se vuoi veramente risolvere portalo all'assistenza samsung gold, fanno subito e identificano pima i problemi

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma tutto quello che c'è scritto in prima pagina vale anche per i dispositivi con garanzia Europa????
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio