Facendo una ricerca sul forum sono stato attratto dal nome del topic ecco perché posto qui (nella sezione del mio tab 2 non vi è nessun thread aperto in merito)!
Sono un (infelice) possessore di un samsung Tab 2 3g 8g e sin dai primi giorni ho notato delle macchie giallastre al display,problema discusso qui;
-passano i 7 giorni e non mi fanno fare il reso al negozio (acquisto a fine 2013),il tizio al negozio dice che rientra tutto nella norma!
-passati due mesi decido di farlo vedere al city point del mio paese (pessima scelta-non lo avessi mai fatto), aspetto un mese e mi ritorna con lo stesso difetto in più sono stati fatti parecchi danni alla cover nelle parti laterali nell'aprirlo e la plastica dietro scricchiola di brutto, decido di tenerlo per il momento
-passati alti 2 mesi, a fine aprile vado al punto vendita dove è stato acquistato per richiedere una sostituzione e non ne volevano sapere di accettare la mia richiesta convincendomi a mandarlo in assistenza per la seconda volta; mandato dopo 15 giorni ritorna, dal report risulta che il display è stato sostituito, ma il problema degli aloni gialli resta (infatti sembra cambiata solamente la localizzazione degli stessi-secondo me è stato solo aperto il dispositivo e hanno cercato in qualche modo di riattaccare il display infatti una macchia è identica a quella precedente) in più stavolta, ai danni del primo intervento si sono aggiunti quelli per l'apertura del secondo intervento, stavolta il danno è stato più serio ancora, è stato aperto da dove va inserito il caricatore usb e che ora si nota vistosamente!
-Tornado a far notare la cosa, mi viene riferito che, non implicando il corretto funzionamento del dispositivo, potevo rimandarlo in assistenza all'infinito fino a quando non scadono i 2 anni di garanzia!
-oggi,invitandovi a comprendere come mi senta con questo tablet ormai diventato spazzatura, cosa mi consigliate di fare? credetemi ma mi vergogno di far vedere questo tablet così danneggiato esteticamente alla cover dopo manco 6 mesi di vita ai miei amici
1-posso richiedere dopo 2 interventi in assistenza in garanzia questa benedetta sostituzione? I documenti linkati al primo post di questo utile thread fanno il caso mio?
2-devo rivolgermi ad un legale? (soluzione che eviterei in quanto spenderei molto di più di un nuovo tablet)
Attendo consigli!!!