E il mio primo android da un mese quindi nn si fare questi giudizio e neanche fleshare con tanta leggerezza... Quindi Bho magari e un prob di rom originale ma mi sembra strano però...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E il mio primo android da un mese quindi nn si fare questi giudizio e neanche fleshare con tanta leggerezza... Quindi Bho magari e un prob di rom originale ma mi sembra strano però...
Io avevo un'ottima ricezione anche la rom originale tim. Secondo me è un difetto hardware se e troppo accentuato... Di sicuro devi metterti a muso duro per farlo sostituire, altrimenti ti fanno perdere tempo e basta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Eh ma come faccio a stabilire se e il luogo o il telefono o l'operatore telefonico
Diciamo che io una tacca cel'ho sempre e chiama ma in luoghi chiusi (tipo supermercato) mi posso scordare la navigazione e nei parcheggi dei super mercati anche le chiamate
Personalmente io ho un'ottima ricezione. A casa mia c'è copertura nulla. Questo ed un vecchio razor sono gli unico telefoni con cui parlo. Con scheda tre il problema di continuo passaggio fra 2g e 3g si presenta e crea problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...è partito: riparazione in garanzia a Firenze (chi sa perchè). Speriamo torni presto...
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Comunque dipende dal modem che monti intendo come firmware....... Magari montando il modem giusto della vodafone risolvevi tutto
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Modem? Io personalmente ho tutto originale di samsung italia 2.3.4... Però ho spense comprato la magica usb salva culo e mi sto documentando su cosa potrei mettere