CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

Mistero ricezione: un probelma irrisolvibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come dicevo sopra, il mio terminale l'ho mandato in assistenza ed al ritorno ... non è cambiato nulla! preciso il mio è un problema in condizioni di segnale scarso di rete mobile, il wifi va perfettamente, ho cambiato diversi odem ma nulla si è risolto! in casa mia il terminale non prende, metto la stessa scheda tim su un galaxy ace è prendo senza problemi, su blackbarry nessun problema, su nokia e72 nessun problema , sempre stessa scheda.. all'aperto o in condizioni buone di segnale va tuttoalla perfezione, lunedi provo a cambiare con il gemello del mio collega poi lo porto a casa e vi so dire...

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prova effettuata... stessa scheda 2 s2 gemelli... aimè quello in dotazione a me non prende la linea il suo gemello .. tranquillamente 3/4 tacche.... rimandato in assistenza per la 2 volta .... e chissa se risolvono sta volta.. insomma ricapitolando s2 che sembra vada perfettamente ma in luoghi chiusi perde la linea... prima volta in assistenza non risolto .. vediamo stavolta che succede!! vi faro sapere.. dopo i soliti minimi 20 giorni ed intanto ormai da 3 mesi sto terminale non funziona come dovrebbe...

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul59
    Prova effettuata... stessa scheda 2 s2 gemelli... aimè quello in dotazione a me non prende la linea il suo gemello .. tranquillamente 3/4 tacche.... rimandato in assistenza per la 2 volta .... e chissa se risolvono sta volta.. insomma ricapitolando s2 che sembra vada perfettamente ma in luoghi chiusi perde la linea... prima volta in assistenza non risolto .. vediamo stavolta che succede!! vi faro sapere.. dopo i soliti minimi 20 giorni ed intanto ormai da 3 mesi sto terminale non funziona come dovrebbe...

    Ma l'altro che hai provato che versione di androidi ha? e di modem? Hai provato anche a resettarlo prima?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #34
    STP
    STP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque il mio galaxy2 quando non c'e' rete va' in roaming.Percui rete dovresti sempre averla o non va' nemmeno in roaming.Pero' in roaming non puoi navigare in internet.

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STP
    Comunque il mio galaxy2 quando non c'e' rete va' in roaming.Percui rete dovresti sempre averla o non va' nemmeno in roaming.Pero' in roaming non puoi navigare in internet.

    Come lo vedi se va in roaming?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #36
    STP
    STP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Come lo vedi se va in roaming?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    C'e' una piccola R sopra il segnale di ricezione

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul59 Visualizza il messaggio
    Come dicevo sopra, il mio terminale l'ho mandato in assistenza ed al ritorno ... non è cambiato nulla! preciso il mio è un problema in condizioni di segnale scarso di rete mobile, il wifi va perfettamente, ho cambiato diversi odem ma nulla si è risolto! in casa mia il terminale non prende, metto la stessa scheda tim su un galaxy ace è prendo senza problemi, su blackbarry nessun problema, su nokia e72 nessun problema , sempre stessa scheda.. all'aperto o in condizioni buone di segnale va tuttoalla perfezione, lunedi provo a cambiare con il gemello del mio collega poi lo porto a casa e vi so dire...
    Il telefono è difettato di fabbrica...fattelo sostituire.


    PDA: I9100XILA2
    CSC: I9100OXIKK1
    Phone: I9100XXKI4
    Android 2.3.6

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si infatti trattasi di difetto! mandato in assistenza con lettera di accompagnamento!! Il problema sarà farselo sostituire...



    ps i due galaxi delle prove sono gemelli stessa versione di s. o. ...

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul59
    Si infatti trattasi di difetto! mandato in assistenza con lettera di accompagnamento!! Il problema sarà farselo sostituire...



    ps i due galaxi delle prove sono gemelli stessa versione di s. o. ...

    Ma nn prende nel senso che nn vedi nessuna tecca o che proprio nn ti fa chiamate?
    Perché ad esempio a lavoro da me ho 0 tacche ma se provo a chiamare chiama

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no guarda quando parlo di test li facciamo seriamente... quando dico non prende intendo non c'è linea.. probabilmente mi sono espresso male io.. non riesci a telefonare e se chiamato sei irraggiungibile a differenza di altri terminali anche s2.. sempre con la stessa sim e lo stesso kernel e modem, si tratta sicuramente di un difetto di fabbrica , il problema sarà cosa dirà l'assistenza in base ai suoi range di test, intendo quanti db di tolleranza sulla ricezione! non so vedremo vi terrò informati a questo punto tra una 20 di giorni e ricordo che già una volta il terminale è stato mandato in assistenza per lo stesso motivo, in questo momento stessa locazione stessa scheda e nessun problema con un galaxi ace (muletto della mia ditta)che va perfettamente...
    ps a parte il grave problema riportato devo riconoscer terminale fantastico per la multimedialità ed il cloud
    Ultima modifica di paul59; 16-12-11 alle 00:28

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy