CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Mistero ricezione: un probelma irrisolvibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho comprato il galaxy s2 ieri.. tra l altro a prezzo pieno all euronics! bella cogl...na..
    comunque anche io ho notato subito tra il galaxy e il bb sia con scheda tim che 3, una nettissima differenza di ricezione. il bb sempre PIENO E NAVIGAZIONE IN 3G. il galaxy 1-2 tacche.. o zero.. anche se poi la chiamata la faccio, ma internet in H, MAI IN 3G, LENTO DA MATTI!
    che faccio?? me lo faccio sostituire? e che dico? ho 7 gg di tempo per andare e farmene dare uno nuovo o alla fine diranno che non è vero e me lo tengo??

  2.  
  3. #42
    STP
    STP non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio in internet va quasi sempre in H. Ma che differenza c'e'?

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    La ricezione dell sgs2..per me é ballerina..insomma scadente...é un difetto di questo telefono..ciao



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda tre tutte le mie prove il mio non va... ma il suo gemello in realtà funziona come gli altri... certo non è al top come ricezione ma nella media! il problema è vedere quanti sono come il mio rispetto al suo gemello... vedremo cosa ne esce dalla assitenza anche se è la 2 volta che ci va..

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tornato dalla assistenza , diagnosi sostituito coax dell'antenna... ed ora il cell è perfetto.. va a meraviglia dove prima non aveva campo... unica considerazione due volte in assistenza totale 40 giorni via.. e la seconda volta l'ho mandato con una relazione comparativa con stessa scheda ed un altro s2... questa volta ho anche tutti i test della assistenza che dicono ok!!! insomma alla fine il cell ora è perfetto ed h,a dignitosamente campo ovunque... e sinceramente nel complesso una bomba fantastico! unica pecca 2 volte in assistenza per lo stesso problema.... ma alla fine ok!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Secondo me il problema materiale c'è e persiste.
    Io sono sempre stato un nokiano e tutt'ora come secondo cel dove metto la 3 con la quale ho preso l'S2 ho un 5800.
    Beh con l's2(e con la mia storica sim vodafone)ho una ricezione ottima!Praticamente non ho mai visto perdere il segnale in 3 mesi,e parlo anche di gallerie in autostrada in mezzo alle montagne,mentre il 5800(ma non per colpa sua ma per la 3)in quei punti non prendeva.

    Quindi se mi dici che hai vodafone,e soprattutto che nelle stesse zone con la stessa sim i cellulari prendono allora è un problema del tuo telefonino,perchè l'S2 ha davvero un'ottima ricezione

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul59
    tornato dalla assistenza , diagnosi sostituito coax dell'antenna... ed ora il cell è perfetto.. va a meraviglia dove prima non aveva campo... unica considerazione due volte in assistenza totale 40 giorni via.. e la seconda volta l'ho mandato con una relazione comparativa con stessa scheda ed un altro s2... questa volta ho anche tutti i test della assistenza che dicono ok!!! insomma alla fine il cell ora è perfetto ed h,a dignitosamente campo ovunque... e sinceramente nel complesso una bomba fantastico! unica pecca 2 volte in assistenza per lo stesso problema.... ma alla fine ok!

    Che garanzia hai?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty78 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho comprato il galaxy s2 ieri.. tra l altro a prezzo pieno all euronics! bella cogl...na..
    comunque anche io ho notato subito tra il galaxy e il bb sia con scheda tim che 3, una nettissima differenza di ricezione. il bb sempre PIENO E NAVIGAZIONE IN 3G. il galaxy 1-2 tacche.. o zero.. anche se poi la chiamata la faccio, ma internet in H, MAI IN 3G, LENTO DA MATTI!
    che faccio?? me lo faccio sostituire? e che dico? ho 7 gg di tempo per andare e farmene dare uno nuovo o alla fine diranno che non è vero e me lo tengo??
    Guarda che H è HSDPA che è più veloce di G cioè 3G . Il tuo galaxy quindi ha 1-2 tacche in H e se dovesse scendere andrebbe in 4 tacche in 3G. La lentezza della navigazione secondo me dipende da altro perché se sei in H dovresti viaggiare velocemente

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Che garanzia hai?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Normalissima garanzia Italia!

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paul59 Visualizza il messaggio
    Normalissima garanzia Italia!
    L'hai mandato tramite samsung exclusive? o un negozio vicino a te?

    Mi pare tanto 20 giorni di riparazione

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy