Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo sopra, il mio terminale l'ho mandato in assistenza ed al ritorno ... non è cambiato nulla! preciso il mio è un problema in condizioni di segnale scarso di rete mobile, il wifi va perfettamente, ho cambiato diversi odem ma nulla si è risolto! in casa mia il terminale non prende, metto la stessa scheda tim su un galaxy ace è prendo senza problemi, su blackbarry nessun problema, su nokia e72 nessun problema , sempre stessa scheda.. all'aperto o in condizioni buone di segnale va tuttoalla perfezione, lunedi provo a cambiare con il gemello del mio collega poi lo porto a casa e vi so dire...
-
Prova effettuata... stessa scheda 2 s2 gemelli... aimè quello in dotazione a me non prende la linea il suo gemello .. tranquillamente 3/4 tacche.... rimandato in assistenza per la 2 volta .... e chissa se risolvono sta volta.. insomma ricapitolando s2 che sembra vada perfettamente ma in luoghi chiusi perde la linea... prima volta in assistenza non risolto .. vediamo stavolta che succede!! vi faro sapere.. dopo i soliti minimi 20 giorni ed intanto ormai da 3 mesi sto terminale non funziona come dovrebbe...
-
Quote:
Originariamente inviato da paul59
Prova effettuata... stessa scheda 2 s2 gemelli... aimè quello in dotazione a me non prende la linea il suo gemello .. tranquillamente 3/4 tacche.... rimandato in assistenza per la 2 volta .... e chissa se risolvono sta volta.. insomma ricapitolando s2 che sembra vada perfettamente ma in luoghi chiusi perde la linea... prima volta in assistenza non risolto .. vediamo stavolta che succede!! vi faro sapere.. dopo i soliti minimi 20 giorni ed intanto ormai da 3 mesi sto terminale non funziona come dovrebbe...
Ma l'altro che hai provato che versione di androidi ha? e di modem? Hai provato anche a resettarlo prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Comunque il mio galaxy2 quando non c'e' rete va' in roaming.Percui rete dovresti sempre averla o non va' nemmeno in roaming.Pero' in roaming non puoi navigare in internet.
-
Quote:
Originariamente inviato da STP
Comunque il mio galaxy2 quando non c'e' rete va' in roaming.Percui rete dovresti sempre averla o non va' nemmeno in roaming.Pero' in roaming non puoi navigare in internet.
Come lo vedi se va in roaming?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Come lo vedi se va in roaming?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'e' una piccola R sopra il segnale di ricezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
paul59
Come dicevo sopra, il mio terminale l'ho mandato in assistenza ed al ritorno ... non è cambiato nulla! preciso il mio è un problema in condizioni di segnale scarso di rete mobile, il wifi va perfettamente, ho cambiato diversi odem ma nulla si è risolto! in casa mia il terminale non prende, metto la stessa scheda tim su un galaxy ace è prendo senza problemi, su blackbarry nessun problema, su nokia e72 nessun problema , sempre stessa scheda.. all'aperto o in condizioni buone di segnale va tuttoalla perfezione, lunedi provo a cambiare con il gemello del mio collega poi lo porto a casa e vi so dire...
Il telefono è difettato di fabbrica...fattelo sostituire.
-
Si infatti trattasi di difetto! mandato in assistenza con lettera di accompagnamento!! Il problema sarà farselo sostituire...
ps i due galaxi delle prove sono gemelli stessa versione di s. o. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da paul59
Si infatti trattasi di difetto! mandato in assistenza con lettera di accompagnamento!! Il problema sarà farselo sostituire...
ps i due galaxi delle prove sono gemelli stessa versione di s. o. ...
Ma nn prende nel senso che nn vedi nessuna tecca o che proprio nn ti fa chiamate?
Perché ad esempio a lavoro da me ho 0 tacche ma se provo a chiamare chiama
-
no guarda quando parlo di test li facciamo seriamente... quando dico non prende intendo non c'è linea.. probabilmente mi sono espresso male io.. non riesci a telefonare e se chiamato sei irraggiungibile a differenza di altri terminali anche s2.. sempre con la stessa sim e lo stesso kernel e modem, si tratta sicuramente di un difetto di fabbrica , il problema sarà cosa dirà l'assistenza in base ai suoi range di test, intendo quanti db di tolleranza sulla ricezione! non so vedremo vi terrò informati a questo punto tra una 20 di giorni e ricordo che già una volta il terminale è stato mandato in assistenza per lo stesso motivo, in questo momento stessa locazione stessa scheda e nessun problema con un galaxi ace (muletto della mia ditta)che va perfettamente...
ps a parte il grave problema riportato devo riconoscer terminale fantastico per la multimedialità ed il cloud