Visualizzazione stampabile
-
No, io lascierei perdere gli antivirus
Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS
;-)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Salve a tutti,
novità:
ho installato 2 gichi, tutto ok.
Poi mia moglie ha installato messenger e facebook per android, rimesso in carica e stamattina l'ho trovato senza segnale.
Possibile sia il messenger o il facebook?
Booooooooooooo
Non ci capisco nulla.
Stesso tel lo ha mia sorella e il suo ragazzo nessun problema, solo che non hanno messenger, che sia lui?
Scaricato da samsung app.
Mah...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domino
Salve a tutti,
novità:
Poi mia moglie ha installato messenger e facebook per android, rimesso in carica e stamattina l'ho trovato senza segnale.
Booooooooooooo
Non ci capisco nulla.
Stesso tel lo ha mia sorella e il suo ragazzo nessun problema, solo che non hanno messenger, che sia lui?
Mah...........
disinstalla le app messanger e facebook...
e prova il cell senza mettere app...vedi se ti da problemi.
ke firmware ha il tuo sgs2?
-
Quote:
Domino
Salve a tutti,
novità:
Booooooooooooo
Non ci capisco nulla.
Mah...........
Scusa, ma perchè da Samsung App?? innanzitutto fai una prova a rimuovere facebook e messenger e vedi se hai segnale anche con telefono in carica.
Poi installa una app per volta dal Market android e ripeti il controllo sulla presenza o meno del segnale.
Facebook per android
Messenger
-
Salve a tutti,
ripristinando il telefono come da fabbrica è tutto ok.
Ho scaricato le applicazioni da samsung app, senza alcun motivo.
Credete che quelle samsung possano dare problemi?
Il firmware è l'ultimo, istallato con Kies.
Ciao e Grazie
-
Salve a tutti, ci risiamo.
Ormai ho perso le speranze.
Lo ripristino e quando carica tutto ok, poi istallandi le app appena carica non si connette alla rete.
Il bello è che non lo fà con metodo, quasi sempre si ma una volta no.
Che dite vado in assitenza?
Anche perchè lo fa solo a me, ho 3 amici che hanno lo stesso tel e non hanno il problema.
Help.............
-
Quote:
Domino
Salve a tutti, ci risiamo.
Ormai ho perso le speranze.
Lo ripristino e quando carica tutto ok, poi istallandi le app appena carica non si connette alla rete.
Il bello è che non lo fà con metodo, quasi sempre si ma una volta no.
Che dite vado in assitenza?
Anche perchè lo fa solo a me, ho 3 amici che hanno lo stesso tel e non hanno il problema.
Help.............
Se hai aggiornato all' ultimo firmware e continua allora io lo porterei in assistenza.
Se il mio impegno ha dato frutti ringraziami col tasto thanks senno glié la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
-
Quote:
Originariamente inviato da Domino
Ciao a tutti,
ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla di simile.
Ho un problema con il mio s2, che ha 10 gg: quando metto il cellulare a caricare con l'alimentatore dopo qualche minuto scompare la barra del segnale e al suo posto mi compare un segno di divieto. In pratica il cellulare si mette come se non ci fosse segnale.
Appena caricato per far riprendere il segnale devo spegnerlo e riaccenderlo.
La cosa non succede se lo carico con l'USB.
Il tel è della 3 e appena comprato non aveva questo problema.
Ho istallato delle applicazioni, ma nulla di particolare; giochi, indicatori di carica ecc ecc.
Il problema è cominciato il 2 giorno, non sono sicuro ma l'ho notato dopo che ho aggiornato il firmware con il kies.
Non so cosa fare, è un problema molto seccante, perchè non sempre posso caricarlo da un pc, e quindi mentre lo carico sono senza segnale e quindi inrintracciabile.
Grazie a tutti per i consigli
Ciao
io ho lo stesso problema. lo vorrei portare in garanzia tu hai risolto poi il tuo?
carlos220
-
volevo dirti che me succede lo stesso lo porto in garanzia ?oppure tu come hai risolto?
carlos220
-
Ciao, se faccio il ripristino di sistema torna ok, ma poi installando varie app ritorna a farlo.
Dopo le feste lo porto in assistenza.
Ciao