CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Riaggancio chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riaggancio chiamata

    Salve , raga , capita pure a voi che in casi rarissimi quando chiamate e non chiama(non si sente nulla) , attaccate per riprovare , ma nell'attacco rimane una linea verde in alto dov'è c'è l'iconcina della batteria.?
    In pratica quando riaggancio se chiamo qualcuno a cui non prende bho o non ho linea , si blocca e si posiziona una linea verde orizzontale in alto...sono costretto a killare "composizione dialer"...che posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    mai sentito...

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsung GS2 Visualizza il messaggio
    Salve , raga , capita pure a voi che in casi rarissimi quando chiamate e non chiama(non si sente nulla) , attaccate per riprovare , ma nell'attacco rimane una linea verde in alto dov'è c'è l'iconcina della batteria.?
    In pratica quando riaggancio se chiamo qualcuno a cui non prende bho o non ho linea , si blocca e si posiziona una linea verde orizzontale in alto...sono costretto a killare "composizione dialer"...che posso fare?
    La linea verde appare se durante la telefonata premi il tasto home. Se tiri giù la tendina appaiono i comandi del telefono. Serve se durante la telefonata devi gestire altre applicazioni. Io lo uso molto se devo controllare l'agenda.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me succede se riaggancio la chiamata(perchè non sento squillare e non chiama)...e se premo la home...ma poi come toglierla?se metto termina non si leva :S

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsung GS2 Visualizza il messaggio
    A me succede se riaggancio la chiamata(perchè non sento squillare e non chiama)...e se premo la home...ma poi come toglierla?se metto termina non si leva :S
    Devi tirare giù la tendina, premere il tasto verde del telefono e ricompare la schermata del dialer.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora..il mio gs2 ha circa dieci giorni..e almeno 2 volte al giorno qnd sto chiamando e nn prende o nn mi rispondono e vado x agganciare si blocca..si spegne lo schermo e nessun tasto risponde ai miei comandi..x almeno mezzo minuto..xi il telef. funziona xké sento la segreteria ke parte..e finisce..e si attacca xké è segnale finito il messaggio della segreteria..ke devo fare?

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Su qst nn so cm aiutrt.
    Leggi sotto

    REGOLAMENTO DEL FORUM

    Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema.

    Quote Originariamente inviato da DeeJAck Visualizza il messaggio
    BENTROVATI RAGAZZI!!
    Mi sono iscritto per esporvi il mio problema, ma già da tempo seguo il forum e Vi ringrazio per la competenza.
    Sono in possesso del Galaxy S2 dallo scorso dicembre, e dal primissimo momento si è presentato un bug davvero fastidioso: provo ad effettuare una chiamata ma il cellulare si blocca prima che cominci a squillare. Non compare il messaggio "Inoltro di chiamata condizionato attivato"; non c'è la possibilità di aprire la tastiera... Insomma, la chiamata si blocca in quei pochi istanti nei quali dovrebbe prendere la rete. Premendo il tasto Home posso utilizzare qualunque applicazione, ma sono comunque costretto a spegnere e riaccendere il dispositivo se non voglio restare con la chiamata aperta. Come posso evitare che continui a succedere?

    La versione dell'Android è 2.3.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy