CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 490 di 1041 primaprima ... 390440480488489490491492500540590990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,891 a 4,900 su 10410
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4891
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j4NuS Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. io ho un problema con il mio gs2.. ho installata la rom cis80 LP3 v3.. ogni volta che effettuo una chiamata mi si toglie il suono e la vibrazione dalle notifiche.. basta chiamare il 404 che il messaggio che arriva suona e torna a suonare la notifica fino a nuova chiamata.. stesso problema con 4.0.3 ufficiale e idem con wanamLite v10.5 non so più che fare..ho effettuato Wipe fatto reset e formattazione ma niente.. il problema persiste.. non riesco davvero a capire cosa possa essere.. grazie in anticipo!
    Per queste domande usate il thread del sos modding per favore
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #4892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è normale che dopo aver formattato la micro sd da telefono e poi via cavo ricopiare le foto e musica, e poi andando in fotocamera in basso a dx nel quadratino vedo non ultima foto scattata da me ma una a caso!!!
    se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!

  4. #4893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BENTROVATI RAGAZZI!!
    Mi sono iscritto per esporvi il mio problema, ma già da tempo seguo il forum e Vi ringrazio per la competenza.
    Sono in possesso del Galaxy S2 dallo scorso dicembre, e dal primissimo momento si è presentato un bug davvero fastidioso: provo ad effettuare una chiamata ma il cellulare si blocca prima che cominci a squillare. Non compare il messaggio "Inoltro di chiamata condizionato attivato"; non c'è la possibilità di aprire la tastiera... Insomma, la chiamata si blocca in quei pochi istanti nei quali dovrebbe prendere la rete. Premendo il tasto Home posso utilizzare qualunque applicazione, ma sono comunque costretto a spegnere e riaccendere il dispositivo se non voglio restare con la chiamata aperta. Come posso evitare che continui a succedere?

    La versione dell'Android è 2.3.4

  5. #4894
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho un problema col google play store versione web. Allora sul cell tutto ok, scarico senza problemi anche se molte applicazioni non le trovo e penso di aver trovato il motivo. Praticamente accedendo allo store via web con il mio account google ho notato che sotto "i miei dispositivi" si sono registrati (automaticamente a quanto pare) due dispositivi GT-I9000 (io ne ho avuto uno fino a qualche mese fa poi sono passato all'S2) e del mio GT-I9100 non c'è traccia. Ho letto le faq per chi non trova i dispositivi qui https://support.google.com/googlepla...answer=1141080 e niente non credo di rientrare in nessuno dei casi descritti, come faccio a far registrare il mio cell sul mio account play store? è un problema perché praticamente a parte la rubrica non mi salva niente, APP, WI-fi ecc...

  6. #4895
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho un problema col google play store versione web. Allora sul cell tutto ok, scarico senza problemi anche se molte applicazioni non le trovo e penso di aver trovato il motivo. Praticamente accedendo allo store via web con il mio account google ho notato che sotto "i miei dispositivi" si sono registrati (automaticamente a quanto pare) due dispositivi GT-I9000 (io ne ho avuto uno fino a qualche mese fa poi sono passato all'S2) e del mio GT-I9100 non c'è traccia. Ho letto le faq per chi non trova i dispositivi qui https://support.google.com/googlepla...answer=1141080 e niente non credo di rientrare in nessuno dei casi descritti, come faccio a far registrare il mio cell sul mio account play store? è un problema perché praticamente a parte la rubrica non mi salva niente, APP, WI-fi ecc...
    Hai sincronizzato l'account google??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  7. #4896
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Hai sincronizzato l'account google??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    si infatti mi sincronizza calendario e rubrica ma non le APP o le connessioni wi-fi che salvo, ogni volta devo riscaricare tutto da capo e rimettere i parametri, se vado in rubrica e tra le opzioni scelgo "collega a google" mi chiede conferma seleziono "collega" ma non succede niente

  8. #4897
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeeJAck Visualizza il messaggio
    BENTROVATI RAGAZZI!!
    Mi sono iscritto per esporvi il mio problema, ma già da tempo seguo il forum e Vi ringrazio per la competenza.
    Sono in possesso del Galaxy S2 dallo scorso dicembre, e dal primissimo momento si è presentato un bug davvero fastidioso: provo ad effettuare una chiamata ma il cellulare si blocca prima che cominci a squillare. Non compare il messaggio "Inoltro di chiamata condizionato attivato"; non c'è la possibilità di aprire la tastiera... Insomma, la chiamata si blocca in quei pochi istanti nei quali dovrebbe prendere la rete. Premendo il tasto Home posso utilizzare qualunque applicazione, ma sono comunque costretto a spegnere e riaccendere il dispositivo se non voglio restare con la chiamata aperta. Come posso evitare che continui a succedere?

    La versione dell'Android è 2.3.4
    É moddato il tuo terminale??O no??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #4898
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    si infatti mi sincronizza calendario e rubrica ma non le APP o le connessioni wi-fi che salvo, ogni volta devo riscaricare tutto da capo e rimettere i parametri, se vado in rubrica e tra le opzioni scelgo "collega a google" mi chiede conferma seleziono "collega" ma non succede niente
    Provato a fare i wipe da recovey??Cache e dalvik??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  10. #4899
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    si infatti mi sincronizza calendario e rubrica ma non le APP o le connessioni wi-fi che salvo, ogni volta devo riscaricare tutto da capo e rimettere i parametri, se vado in rubrica e tra le opzioni scelgo "collega a google" mi chiede conferma seleziono "collega" ma non succede niente
    Ah non ho scritto che monto la 2.3.6 ufficiale No brand

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #4900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    É moddato il tuo terminale??O no??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Assolutamente no. Come appena uscito dalla fabbrica.

Pagina 490 di 1041 primaprima ... 390440480488489490491492500540590990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34
  10. 19-02-12, 22:49
  11. 19-02-12, 22:40
  12. 01-02-12, 16:26
  13. 28-12-11, 09:20
  14. 09-12-11, 15:12
  15. 05-12-11, 13:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy