CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Blocchi random del telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Blocchi random del telefono

Ciao a tutti...come da oggetto in questi ultimi giorni il telefono mi si è frezato 2 volte... schermo nero... non si accende ne niente... riparte solo dopo che tolgo la batteria per qualche secondo... sono tutto stock ultima versione no brand ita...e il telefono fa questo scherzo "da solo" nel senso che non succede durante l'utilizzo...ad esempio appena ora ho staccato la carica, mando un messaggio, vado a fare dell'altro...dopo mezz'oretta torno e trovo il telefono "morto". Non ho particolari sw installati a parte greenpower... devo preoccuparmi? È normale?

Inviato dal mio shuttle...

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Se ultimamente hai istallato delle applicazioni prova a disistallarle

Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho il telefono solo da poche settimane...praticamente è "tutto" nuovo...comunque ho provato a disinstallare agile lock... può essere dovuto al fatto che non spengo mai il telefono?

Altra cosa che ho notato...dopo che mi è successa questa cosa, mi si sono resettate le impostazioni di luminosità dello schermo e del browser...boh... vedremo... vi terrò aggiornati.

Comunque il telefono è freddo quando lo tocco dopo che succede...e ho un leggerissimo battery drain...circa 3%... me ne sono accorto perchè appena staccato dal caricamento l'ho lasciato al 100% sono andato via per un oretta max e ho trovato carica al 97%...

Inviato dal mio shuttle...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Se non ti migliora prova a fare un hard reset

Androidiano L'avatar di Gabardino

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A proposito di Greenpower, prova a dare un'occhiata alla prima recensione che trovi nel link:
    https://market.android.com/details?i...gpo.greenpower

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabardino Visualizza il messaggio
    A proposito di Greenpower, prova a dare un'occhiata alla prima recensione che trovi nel link:
    https://market.android.com/details?i...gpo.greenpower
    forse hai trovato "l'inghippo"... c'è un modo per vedere, se ricapita, se il telefono è accesso ma con schermo sempre disattivato... o proprio spento/"freezato"?

proverò a fare qualche caso...se proprio proverò il buon vecchio juice defender....

l'hard reset è quello che si fa dal menù->privacy ecc ecc? perchè io l'ho fatto una volta ma ho notato che son rimaste le cartelle di vecchi programmi installati precedentemente che però non avevo ancora installato di nuovo...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    l'hard reset è quello che si fa dal menù->privacy ecc ecc? perchè io l'ho fatto una volta ma ho notato che son rimaste le cartelle di vecchi programmi installati precedentemente che però non avevo ancora installato di nuovo...
    Si però devi spuntare anche dove ti dice di formattare la scheda sd

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho cancellato green power ma mi ha rifatto lo scherzo una o 2 volte in questo periodo... ho installato in sostituzione di green power juice defender ultimate con il "controllo luminosità attivo" la funzione che bypassa il controllo luminosità con uno di juice (OT, pazzesco...riesce ad impostare una luminosità fino -80% quella minima di sistema...)

medesimo difetto. telefono "morto" schermo completamente nero. non si accende. tolgo la batteria e riparte. vado su "consumo batteria" e vedo che c'è una piccolissima caduta verticale della carica (ma nessun consumo anomalo)

ora ho cancellato pure juice...vedrò se nelle prossime 2-3 settimane mi rifà lo scherzo.

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Controlla il risparmio energitico di sistema. Nel mio caso abbinarlo a juice defender è risultato fatale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il risparmio energetico era disattivato... dunque non penso possa essere quello.

comunque la cosa che mi preme di più è riuscire a capire se è un problema SW o HW... se mi decido a fare un pò di modding, vorrei evitare di dover ripristinare tutto per rimandarlo indietro.

io, al momento propenderei per un problema SW. dato che il problema non è mai capitato "in mano" ma solo dopo averlo posato, aver fatto dell'altro (anche per breve tempo) e poi ritornato a controllare il telefono.

Permessi di invio