detto ciò quindi mi consigli il nero?...è che ho anche visto su youtube che sul bianco i colori del display sono più profondi ! è vero?
Visualizzazione stampabile
detto ciò quindi mi consigli il nero?...è che ho anche visto su youtube che sul bianco i colori del display sono più profondi ! è vero?
Io mi trovo benissimo con la mia custudia e la mia pellicola...
beh io riprenderei altre mille volte il bianco...anche nonostante questo piccolo difettuccio risolvibile se prendevo una custodia a busta senza il laccio per tirarlo fuori...c'è da dire che le plastiche nere (almeno quando avevo il nexus) si riempivano dal nulla di micrograffi sul nero...mentre sul bianco non si vedono...poi sono gusti...ma bianco lo trovo magnifico e molto elegante...consiglio mio? BIANCO TUTTA LA VITA...eheh
quello che ho ora è il mio quarto GS2 (adesso bianco, prima ne ho avuto un altro bianco e prima ancora due neri), non so se sono stato fortunato o cosa ma non ho mai avuto nessun tipo di difetto, parlo di rimbombi vari, display giallo e quant'altro. mai usato pellicole perché le odio e a me sinceramente non servono, sempre usata una custodia trasparente in gomma, indispensabile secondo me per evitare che la parte bassa posteriore si rovini
nigno from Tapatalk
Bianco asdolutamente. :-) mooolto elegante....anche se secondo me è più femminile. Io ne sono innamorata esteticamente. Ho messo una custodia a libro che protegge scocca e schermo. So che perdo l'effetto, ma tenendolo in borsa preferisco evitare graffi. Ho anche eliminato la pellicola, tanto c'è la cover.... :)
imbranatissima alla guida di una ferrari...Gs2