CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ulteriore Passo, rom cucinate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ulteriore Passo, rom cucinate

    Ciao ragazzi

    intanto un grazie cumulativo in un mese di s2 e di forum qui ho grazie a voi imparato parecchie cose.
    Finora mi sono limitato con odin a flashare firmware stock (ultimo quello olandese), rootare e kernel (ultimo il syah che però non mi convince appieno).

    Prossimo step sarebbe provare rom cucinate e mi chiedevo se avevo compreso bene i passaggi da fare, a parte i vari clean ecc che sono ovvi.

    Io opererei cosi:

    - Monto un firmware stock (magari l'ultimo) e qui mi domando, devo montare 1 stock preciso come versione a seconda della rom che ci andrò a metter sopra o va bene qualsiasi?

    - Rooto il cell con kernel CF dedicato allo stock che ho montato

    - Faccio una recovery dello stock in modo da poter tornar indietro succedesse il fattaccio

    - Scelgo e flasho una rom custom (ce ne sono tantissime, consigli?) e ci abbino il kernel adatto (quale scegliere? quello che viene menzionato nella rom nel post o van bene qualsiasi a mia descrizione?)

    - Deep reset e recupero dati con Android Sync Manager (per gli sms piu che altro).

    Questa l'idea che mi son fatto, sbaglio qualcosa? a breve mi arriva la dongle usb da usare insieme a odin su pc (altra domanda ma ovvia odin mobile presuppone che i files delle room ecc siano su memorycard ovvio no?)

    lo so tanti ? ma volevo togliermi gli ultimi dubbi prima di cimentarmi con l'ulteriore passo....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy