CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163
Discussione:

Il podio dei launcher.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busha Visualizza il messaggio
    ragazzi ma Go Launcher EX consuma la batteria vero?
    A me golauncher non figura nemmeno nei consumi della batteria, per cui vai tranquillo.... Ribadisco quanto detto nei miei vari post, ho anche acquistato apex pro, ma golauncher è imbattibile e sul sg2 gira che è una meraviglia (sia con gb che ics).
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie a me la al consumo della batteria invece me lo da


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    A me golauncher non figura nemmeno nei consumi della batteria, per cui vai tranquillo.... Ribadisco quanto detto nei miei vari post, ho anche acquistato apex pro, ma golauncher è imbattibile e sul sg2 gira che è una meraviglia (sia con gb che ics).
    Ma dai.....é pesantissimo e si vede che spesso va' a scatti.Come funzionalita' e' il top,ma come fluidità apex non lo batte nessuno,a parte launcher pro e quelle sschifezze di launcher vari

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    quindi per me che ho un s2 con gb 2.3.3. confermate il consiglio che mi hanno dato... halo ?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di dannicrane


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    mes3
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Ma dai.....é pesantissimo e si vede che spesso va' a scatti.Come funzionalita' e' il top,ma come fluidità apex non lo batte nessuno,a parte launcher pro e quelle sschifezze di launcher vari

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Che sia pesante sono d'accordo , a scatti mi capita raramente e non spesso e solo quando apro l app drawer quindi sopportabilissimo , per me è insostituibile. E calcola che è free al 100%...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    Che sia pesante sono d'accordo , a scatti mi capita raramente e non spesso e solo quando apro l app drawer quindi sopportabilissimo , per me è insostituibile. E calcola che è free al 100%...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se vuoi un telefono davvero funzionale installati una bella rom ICS (ufficiale o custom) e allora si che sfrutterai quello che hai pagato....
    con GB 2.3.3 stai andando in 3° con una ferrari è un vero peccato...in ogni caso APEX su ICS non ha rivali e Holo in fluidità e leggerezza batte tutti..Go launcher è carino ma presenta sempre troppi lag sopratutto dopo i deep spleep

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    se vuoi un telefono davvero funzionale installati una bella rom ICS (ufficiale o custom) e allora si che sfrutterai quello che hai pagato....
    con GB 2.3.3 stai andando in 3° con una ferrari è un vero peccato...in ogni caso APEX su ICS non ha rivali e Holo in fluidità e leggerezza batte tutti..Go launcher è carino ma presenta sempre troppi lag sopratutto dopo i deep spleep
    ti ringrazio per il consiglio
    il problema è che ho sempre letto molte perplessità in merito agli aggiornamenti, persone che rimpiangevano le versioni precedenti e questo nel corso del tempo mi ha fatto desistere, visto che quello che ho ora a disposizione funziona bene.

    sono però con te per la storia dell'andare in terza con la ferrari, quindi dopo aver fatto "studi" approfonditi per passare a ICS lo farò.

    solo per farti rendere conto con chi parli, non ho la minima idea di cosa sia una rom

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il consiglio
    il problema è che ho sempre letto molte perplessità in merito agli aggiornamenti, persone che rimpiangevano le versioni precedenti e questo nel corso del tempo mi ha fatto desistere, visto che quello che ho ora a disposizione funziona bene.

    sono però con te per la storia dell'andare in terza con la ferrari, quindi dopo aver fatto "studi" approfonditi per passare a ICS lo farò.

    solo per farti rendere conto con chi parli, non ho la minima idea di cosa sia una rom
    la ROM è una memoria dedicata del telefono contenente il sistema operativo...installando una nuova ROM non farai altro che installare il sistema...
    se hai il cellulare in garanzia residua e non vuoi smanettare o rischiare nulla puoi installare una ROM Ufficiale 4.0.3 che non ha molti problemi sopratutto è un fulmine rispetto alla tua ....GB 2.3.3 è Preistoria per questo smartphone....
    altrimenti puoi installare ROM cucinate che trovi nella sezione MODDING...queste ROM sono create da normali utenti con modifiche per renderle ancora più fluide e veloci magari alleggerendo anche quei programmi inutili ed aggiungendone di migliori...ovviamente prima di procedere a tutto questo dovrai salvarti i contatti rubrica sms o quel che ti potrà servire

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è un altro launcher che mi permetta di avere la barra di ricerca persistente come su apex?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma quindi secondo voi Apex è anche meglio di Nova? A me Nova piace un sacco perché ha l'animazione di apertura app in stile JB, mentre con Apex mi rimane l'animazione ICS...

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy