ragazzi ma io questo adw launcher ex non l'ho trovato nella versione pro....infatti ho trovato solo quello grstuito,che onestamente fa un po c******re...impostazioni pari a zero....come mai???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi ma io questo adw launcher ex non l'ho trovato nella versione pro....infatti ho trovato solo quello grstuito,che onestamente fa un po c******re...impostazioni pari a zero....come mai???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Questo è il link del market dove scaricare adw launcher ex a pagamento https://market.android.com/details?i...freak.launcher
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
I temi puoi installarli su GO LAUNCHER senza dover fare il ROOT o mettere la kj3...
è esattamente quello che hai detto tu prima.
(l'unica cosa che non potrai personalizzare senza root è: la barra di stato su in alto, dove c'è la batteria, e la tendina delle notifiche, quella che tiri giù... per il resto tutto può essere modificato. Con il Root queste cose sono possibili ma non sono normali operazioni, come installare una app, ma si devono toccare i file di sistema... procedura non complessa ma che comunque richiede un minimo di attenzione, ma ti assicuro che a livello di personalizzazione visiva GO LAUNCHER è ottimo e ti permette di fare cambiare l'80% del tuo telefono).
Per la personalizzazione grafica il ROOT e la kj3 NON SERVONO.
Ed il sistema è stabile, stabile per quanto può permettere Android.... ma se invece di fare domande ti scarichi GO LAUNCHER e provi fai prima.
GO LAUNCHER (come tutti gli altri) è una semplice applicazione da installare, che non richihiede ROOT o altre cose in particolare.
Gli impuntamenti dipende da come carichi il terminale, ma questo vale per tutte le ROM, per tutte le versioni, per tutti i launcher.
Se carichi le pagine con LIVE WALLPAPER con WIDGETS e menate varie è normale che il telefono si sovraccarichi di lavoro.
Fai le tue prove, solo in questo modo potrai avere conoscenza e praticità.
I launcher con un click si disinstallano e torni come nuovo, con la tua stock originale e buona notte... pronto per installare e creare altri launcher.
kapito.io volevo provare questo adwlauncher perchè anche se mi trovo benissimo e mi piace un sacco go launcher ex mi da un sacco fastidio che spesso quendo vado a girare le pagine del desktop è scattoso o gira immediatamente senza effetto....anche a voi kapita???? che fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
ciao, una domanda: per disinstallare go launcher e tornare al launcher originale si procede come tutte le applicazioni? e una volta disinstallato si torna automaticamente al launcher originale?
Allora premetto:
Che ci sono alcuni temi che sono più pesanti di altri e possono rallentare lo scorrere delle pagine... ma questo è anche proporzionale alla quantità di widgets che hai installato sulla tua pagina.
Esempio: Io ho 3 pagine di default. Nella pagine HOME ho il widgets dell'orologio digitale (4x1) e basta + qualche icona.
nelle restanti 2 pagine ho altri 2 widgets (torcia e rete tutti e due 1x1 ma veramente molto semplici e leggeri, infatti sono degli interruttori e nulla di più) e una decina di icone.
Come vedi il mio desktop non è molto carico e ogni widgets occupa circa 1 o 2 Mb di RAM... una quantità molto bassa e di poco consumo.
Se si caricano le pagine con Orologi digitali, Widgets Meteo, Widgets SMS, Widgets Facebook ecc... è normale che il telefono si rallenti.
Come una lavagna magnetica... se ci incolli sopra tante calamite pesanti questa diventa pesante e rischia di essere instabile e di cadere.
Quindi non esiste LAUNCHER che possa supportare tale "sovraffollamento" delle pagine... ma non esiste neanche telefono che le posso supportare.
SI... come un'app normale e si torna come prima con tutte le icone e le impostazioni precedenti all'intsallazione del LAUNCHER.
Ricordo inoltre che possono essere usati tutte e 2 i launcher contemporaneamente.
Semplicemente premendo il tasto HOME ti dà la possibilità di scegliere.
Nono vengono perse le impostazioni e le configurazioni delle varie HOME.
Possono essere utilizzati anche 3 launcher contemporaneamente.
Per facilitare alcune impostazioni è possibile anche scaricare alcune app che ti permettono semplicemente il passaggio da un launcher ad un altro e la possiblità di importare le pagine con icone direttmente su un altro Launcher.
Quando avvii il launcher infatti vi ritroverete con la pagina vuota (o quasi) pronta per essere modificata... tornando invece al launcher precedente (che sia anch quello stock) ritroverete tutte le icone, i widgets installati e ordinati precedentemente.
Ma quello che dico io è... PROVATE che tanto i LUNCHER non fanno nulla di male, non modificano impostazioni di sistema e cose simili.
Cambiano solo gli effetti.
Ma ci vogliono giorni e settimane per conoscerli in tutte le loro funzioni... è per questo che in un solo giorno non si possono giudicare.
io veramente ho gia installato e scaricato un bel po di temi per go launcher quindi lo sto testando alla grande.volevo solo capire se mettendo il kj3 ottengo maggiore stabilità e fluidità perchè a me quello importa.non ha senso avere magnifici effetti se dopo il terminale lagga e non li regge.poi fare il root per poter cambiate tendina ecc sono cavolate per me cose irrilevanti.quindi io stavo chiedendo due cose differenti.so che meno gadget vengono inseriti e meglio è infatti cerco di fare in questo modo.ma non so quanto possa rendere il mio gs2 visto che ha firmware francese del tutto
ragazzi io ora ho la ki8 potrei ottenere piu stabilità con la kj3???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
grazie skyman, quindi se ho capito bene tenendo premuto il tasto home posso passare da un launcher all'altro e i due possono avere configurazioni diverse (nel senso di icone, widget, disposizione nelle home, numero di pagine..etc)..giusto?
credevo che il launcher "ripartisse" dalla configurazione del precedente invece all'installazione devo aspettarmelo vuoto...e al contrario se lo disinstallo ritorno esattamente alla home come era prima...