Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che scalda secondo me è causato dai due core del processore che lavorano intensamente, perchè il valore si sviluppa dietro vicino all'obiettivo della fotocamera, ma perché lavorano così intensamente? Forse è un programma che impegna il processore in modo anomalo? Quando mi ha scaldato a me il telefono era in stand by e c'erano solo programmi im background che normalmente sono presenti. Per me è un problema software che dite? Magari il sistema operativo Android sul Samsung non è proprio messo a punto.....
-
Concordo pienamente. ..anzi dai ke ti dico?...lo rendono fallace apposta. Non ti spiegheresti il perché smartphone tecnicamente meno dotati funzionino egregiamente con gli ultimi aggiornamenti software. Mi dispiace ma qst samsung mi ha deluso. Il sistema android mi piace di più. Ma apple sul fronte funzionalità e aggiornamenti é su un'altro pianeta: i suoi device anch i più datati sono sempre aggiornati e funzionanti senza surriscaldamenti crash e quant'altro. Io so che i problemi di cui sopra sarebbero facilmente risibili. ...ma dopo come farebbero a vendere milioni di device?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bryyton
concordo pienamente. ..anzi dai ke ti dico?...lo rendono fallace apposta. Non ti spiegheresti il perché smartphone tecnicamente meno dotati funzionino egregiamente con gli ultimi aggiornamenti software. Mi dispiace ma qst samsung mi ha deluso. Il sistema android mi piace di più. Ma apple sul fronte funzionalità e aggiornamenti é su un'altro pianeta: I suoi device anch i più datati sono sempre aggiornati e funzionanti senza surriscaldamenti crash e quant'altro. Io so che i problemi di cui sopra sarebbero facilmente risibili. ...ma dopo come farebbero a vendere milioni di device?
Inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
per risolvere il problema fate come me.... Non comprate piu' i samsung!
-
Quote:
tstoracing
per risolvere il problema fate come me.... Non comprate piu' i samsung!
Liberissimo di prendere altro, ma la soluzione non è certo questa
-
certo è vero ma purtroppo la samsung fa prodotti belli ma scadenti.
-
Quote:
tstoracing
certo è vero ma purtroppo la samsung fa prodotti belli ma scadenti.
Il tuo S2 sarà stato scadente il mio e quelli del 90% della sezione no
-
Attenzione....volutamente scadenti. E' questa la cosa si triste...e vogliamo parlare di quell'orribile partizione della memoria? Che senso ha? Non é una limitazione voluta per limitare le capacità del prodotto? Ma cosa pensano che siamo tutto deficenti?
-
Quote:
bryyton
Attenzione....volutamente scadenti. E' questa la cosa si triste...e vogliamo parlare di quell'orribile partizione della memoria? Che senso ha? Non é una limitazione voluta per limitare le capacità del prodotto? Ma cosa pensano che siamo tutto deficenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma che stai dicendo?? Ok sei un hater di samsung, non hai più S2, terminale ottimo e senza un problema, l'S2 non è ne apposta ne volutamente scadente, fai una cosa comprti un telecomando d'alluminio che telefona, noi ci teniamo il plasticone grazie
Io ho più di 120 app su S2, ho il 50% della memoria libera, e ti ricordo che ai tempi di S2 TUTTI adottavamo questo partizionamento, solo che ti davano 1 giga non 2, quindi sono illazioni, io ti consiglierei di informarti prima di sputare sentenze, fammi capire che te ne fai di più di 80 app
-
E come mai senza giochi e app pesanti, oggi non riuscivo ad aggiornare chat on, pur avendo una memoria libera per piu di nove giga. Quelle poche app che ha spostate su un sd ext da 32 giga. Io ho comprato un telefono due anni fa da 700 euro e non ammetto che chi lo costruisca faccia immaginare di poter utilizzare tutta la memoria disponibile e poi non ne ha neanche un terzo disponibile. Era veramente troppo fare una partizione primaria di tre higa anziché 2? Samsung per me ha chiuso e stop
-
Quote:
bryyton
E come mai senza giochi e app pesanti, oggi non riuscivo ad aggiornare chat on, pur avendo una memoria libera per piu di nove giga. Quelle poche app che ha spostate su un sd ext da 32 giga. Io ho comprato un telefono due anni fa da 700 euro e non ammetto che chi lo costruisca faccia immaginare di poter utilizzare tutta la memoria disponibile e poi non ne ha neanche un terzo disponibile. Era veramente troppo fare una partizione primaria di tre higa anziché 2? Samsung per me ha chiuso e stop
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok bye bye, prenditi un bel iphone dove non puoi cambiare il launcher oun bel htc one che fa foto come una compatta da 69 euro
Io non ho mai avuto problemi di memoria, oltretutto i gentilissimi utenti di questo forum hanno creato una guida per pulire la memoria interna, applicarsi a leggerla sarebbe stato meglio, per un cliente che samsung perde ce ne sono 10 che lo sostituiscono, e i telefoni secondo te fanno schifo, ok accetto il parere ma è irreale quello che dici