CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

Surriscaldamento galaxy s2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa... mi sono fatto prendere la mano dalle domande. Comunque il fatto che la batteria dura poco ormai lo associo al riscaldamento anomalo di cui si parla... l'energia persa così velocemente dalla batteria deve andare da qualche parte e si trasforma in calore eccessivo
    Ultima modifica di pmc; 01-11-13 alle 22:48

2.  
    Senior Droid L'avatar di lotfix

Smartphone
    hTC Explorer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho preso poco fa questo terminale e ho notato che giocando pochi minuti scalda in modo assurdo in zona fotocamera. Il telefono ha l'ultimo fw stock JB. Ovviamente questo riscaldamento oltre a dare fastidio comporta un consumo esagerato di batteria, non compre nemmeno mezza giornata.

Avete soluzioni attuate da voi?

pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova hard reset poi Assistenza come ho fatto io adesso va che è una meraviglia

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao.volevo sapere se è normale che quando giochi o semplicemente vai su fb... il display scotta tanto soprattutto nella parte superiore. mi sembra un po' strano questa cosa, ok un po' caldo ci sta perché deve usare + cpu però che quasi non puoi tenere il dito sopra... non vorrei mica che sia il cell o qualche app anche se non ne ho molte

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao.volevo sapere se è normale che quando giochi o semplicemente vai su fb... il display scotta tanto soprattutto nella parte superiore. mi sembra un po' strano questa cosa, ok un po' caldo ci sta perché deve usare + cpu però che quasi non puoi tenere il dito sopra... non vorrei mica che sia il cell o qualche app anche se non ne ho molte
    Tutto normalissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema enorme. Il telefono arriva a temperature altissime. Ho una 4.4.4 cyano con exposed e CPU temperature, installati, mi arriva a 80 gradi con connessione dati attiva. Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni per capire se c'era qualche processo che causava questo surriscaldamento anomalo, ho cambiato modem, da bulp9 consigliato per Vodafone a xxms4 no brand, niente. Continua a scaldarsi con la connessione, quando è in stand by tutto ok. Che sia il modem non ho la certezza ma per esclusione non può essere che quello. Sapete se esiste un modem buono per versione Android 4.4.4? Ho provato anche altre ROM come Slim, Omni, ma non è cambiato nulla. Ho una scheda poste mobile e non ho mai avuto surriscaldamenti anomali. Sarà Kit Kat? Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema enorme. Il telefono arriva a temperature altissime. Ho una 4.4.4 cyano con exposed e CPU temperature, installati, mi arriva a 80 gradi con connessione dati attiva. Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni per capire se c'era qualche processo che causava questo surriscaldamento anomalo, ho cambiato modem, da bulp9 consigliato per Vodafone a xxms4 no brand, niente. Continua a scaldarsi con la connessione, quando è in stand by tutto ok. Che sia il modem non ho la certezza ma per esclusione non può essere che quello. Sapete se esiste un modem buono per versione Android 4.4.4? Ho provato anche altre ROM come Slim, Omni, ma non è cambiato nulla. Ho una scheda poste mobile e non ho mai avuto surriscaldamenti anomali. Sarà Kit Kat? Qualcuno ha lo stesso problema?

80 gradi non è possibile, la cpu di S2 fonde a 65 gradi quindi vedi meglio
    comunque a me sotto connessione hsdpa+ arriva a 38 gradi il che è normale per S2

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Che app usi per tenere sott'occhio la temperatura? Io cpu temp statusbar per xposed, giuro che ho visto 80 °. Infatti mi sembrava assurdo. L'ho dovuto spegnere immediatamente per quanto scottava e l'ho aperto togliendo la batt. Non è normale

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Che app usi per tenere sott'occhio la temperatura? Io cpu temp statusbar per xposed, giuro che ho visto 80 °. Infatti mi sembrava assurdo. L'ho dovuto spegnere immediatamente per quanto scottava e l'ho aperto togliendo la batt. Non è normale

a me diventa bollente dove stà la fotocamera anteriore, dove stà la cpu ad 80 gradi pure lo schermo si sarebbe sciolto, forse hai visto i gradi non in celsius, 80 F sono 40 gradi, semperatura normale per S2 d'estate
    comunque uso un widget, questo https://play.google.com/store/apps/d...droid.batterys
    basta cambiare nelle impostazioni che ad un tap ti mostri la temperatura, metti in gradi centigradi però

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

HanG (26-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ok :-) . Allora è sballato cpu temp perché l'avevo impostato in celsius.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio