Scusa io ho advanced task manager...c é autokill....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa io ho advanced task manager...c é autokill....
proprio un' ora fa il telefono stava navigando sul web col traffico dati (senza wiifi) e poi si è bloccato.
La batteria era molto molto calda; ho provato a Riavviare (monta ICS) e alla sua riaccensione la batteria da 50% l'ho ritrovata a 10%.
A me sta funzionando con ics...bello qst nuovo sistema operativo...il tel ora va veramente bene...
Ragazzi sono quì a postarvi lo stesso problema capitato già 2 volte al Galaxy SII di mia cognata. Posso dirvi che è un Italia No brand precisamente il firmware non lo ricordo che versione sia. Surriscaldamento e spegnimento e poi non si accende più da solo, togliendo la batteria si. Ho visto se dipendeva dalla batt difettosa, deformata magari ma non è questo....
come avete risolto? Hard reset? disinstallato qualche app?
Grazie
una domanda , avete per caso una custodia ? se si provate a toglierla mentre caricate il cell o giocate...forse è solo un problema di coibentazione, senza custodia il calore accumulato dovrebbe scambiare meglio con l'aria esterna![]()
Mia moglie stesso problema.
Appena acquistato e aggiornato ad ICS.
a volte la parte superiore si scalda in modo preoccupante, fino a scaldare anche il display dal lato opposto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
Anche io ho lo stesso problema. Quando vado su internet (wi-fi o 3G non fa alcuna differenza) e la navigazione è intensa (più pagine aperte, o facebook aperto), si scalda da morire poco sotto la fotocamera che temo si stia rovinando per questo...). Spesso, se si naviga per un 20-30 minuti, il calore arriva addirittura sul display.
Secondo me mi si sta rovinando il telefono... Senza pensare che se navighi la batteria dura appena un 2-3 ore...
E allora mi domando: a cosa mi serva lo smartphone se la batteria dura mezza minestra? A cosa mi serve se il calore sta rovinando tutto? Ma ho comprato uno smartphone o un termosifone?
La risposta alla quale mi sto avvicinando è... bye bye, Samsung! Bel telefonino, non c'è che dire, ma la mela morsicata è decisamente più performante.
Mai più acquisterò da Samsung...
Ti do ragione sul fatto del surriscaldamento ecc, sulla qualità beh...ma perchè oggi esiste un qualcosa che sia costruito in modo "militaresco" o davvero da far pensare che il materiale che si ha tra le mani sia ca**uto?? A partire dalle autovetture che sono più plastica che mai agli smartphone, tanto costosi quanto inutili. E te lo dico io che sono passato da poco ad android e che cambio il cell ogni 2 anni e più quindi figurati....
totalmente d'accordo con la durata, a che mi serve uno smartphone ultramegafunzionale se poi mi dura 24 ore scarse e per ricaricarlo ce ne vogliono altre 3??? Da spento, da ricaricare la notte magari, ma se si scaricasse la mattina?...A lavoro senza ultrasmartphone...
A me il secondo ciclo di carica è durato 3 giorni, ma zero app installate, pellicola ancora sul display e stand-by, quindi utilizzo al 60% certo, perchè l'altro 40% serve per ca**eggiare il 60% per telefonare....
Ah prima che qualche fanboy imperversi, stesso discordo per Apple ecc....
costruiscono super terminali e stiamo ancora alle batterie a litio...più diventano larghi i display meno durano le batterie...ovviamente sono innamorato del mio nuovo smartphone, so che non è esente da difetti e magari ancora non ne ho riscontrati a parte la batteria e forse non voglio scoprirli per poter essere ancora convinto che gli smartphone sono una gran invenzione.![]()
Ultima modifica di JeanFree; 28-05-12 alle 21:41
In risposta a chi dice che il prossimo sara la mela morsicata...iOs è talmente chiuso e fa talmente poche cose che non si scalderà mai :-)
Vengo da due iphone e mi sento onnipotente da quando ho android :-)
Scherzi a parte, io ho un galaxy Nexus che va benissimo ed è prodotto da Samsung.
L's2 di mia moglie ha due anni di garanzia e se si rovina qualcosa lo si fa riparare.
La batteria dura poco sia su s2 che su nexus che sul mio iphone4.
Scegliere iPhone è una mossa difficile per chi è abituato ad Android.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T