CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

Surriscaldamento galaxy s2???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pmc
    pmc non è in linea
    Androidiano L'avatar di pmc

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque a parte tutto ho visto iphone girare senza rallentamenti con decine di applicazioni aperte e il mio s2 che ogni tanto rallenta, non prende il gps, scalda e... Se faccio il ripristino torna come prima se no va più piano di un Alcatel anni novanta..... Però iphone non mi piace perché è un sistema troppo chiuso.... penso a Nokia e win8...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pmc Visualizza il messaggio
    Comunque a parte tutto ho visto iphone girare senza rallentamenti con decine di applicazioni aperte e il mio s2 che ogni tanto rallenta, non prende il gps, scalda e... Se faccio il ripristino torna come prima se no va più piano di un Alcatel anni novanta..... Però iphone non mi piace perché è un sistema troppo chiuso.... penso a Nokia e win8...
    C'e la soluzione a tutto, segui la guida in sezione modding per pulire la memoria interna, quello rallenta ma se lento a fare tutto è un installazione di firmware fatta o andata male e quindi depp clean
    I-phone non tiene le app aperte, ma in memoria cache ovvio poi che rallenta, tiene la ui come primaria, android ha le app come primarie in memoria

pmc
    pmc non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie farò come dici, calcola che il telefono è stato in assistenza meno di un mese fa e dovrebbero aver risolto il problema.... ma ogni volta bisogna metterci le mani per farlo andare bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie farò come dici, calcola che il telefono è stato in assistenza meno di un mese fa e dovrebbero aver risolto il problema.... ma ogni volta bisogna metterci le mani per farlo andare bene?
    Questo con tutti gli android, tranne i nexus quelli sono sempre fluidi e reattivi

pmc
    pmc non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perché il Nexus non rallenta? E poi non ho capito la differenza tra iphone e Galaxy sulla gestione delle Apps... Ti ringrazio delle risposte che mi vorrai dare

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Perché il Nexus non rallenta? E poi non ho capito la differenza tra iphone e Galaxy sulla gestione delle Apps... Ti ringrazio delle risposte che mi vorrai dare
    I nexus essendo puliti da personalizzazione e app inutili ( esempio lampante per chi non lo usa chaton che occupa 30 mega e si riapre sempre)ha almeno 180-230 mega di ram in più libere
    La differenzia e che i-phone preferisce dare priorità dalle ram all'interfaccia, android da la stessa priorità a tutto e se ci sono molte cose attive rallenta, io su S2 però con 4-5 app avviate non ho mai avuto rallentamenti

pmc
    pmc non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Capito. Quindi debbo eliminare tutte le apps che non servono e che ci ha infilato la Samsung? Però ci vogliono i permessi di root per fare questo e poi faccio la fine di fifetto (amico androidiano) che sta sempre a smanettare col cel

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Capito. Quindi debbo eliminare tutte le apps che non servono e che ci ha infilato la Samsung? Però ci vogliono i permessi di root per fare questo e poi faccio la fine di fifetto (amico androidiano) che sta sempre a smanettare col cel
    Alla fine su S2 la malattia del modding prima o poi ti prenderà

pmc
    pmc non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Lo penso anch'io.... secondo te una batteria che 2 ore fa era al 100% e ora sta al60% è normale? Anche con uso intenso....

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Lo penso anch'io.... secondo te una batteria che 2 ore fa era al 100% e ora sta al60% è normale? Anche con uso intenso....
    Qui si va un po o.t. comunque se hai la batteria da 1650 mah si, con quella maggiorata è un po troppo alto, se hai altre domande sul telefono apri un theard a parte, per la batteria il theard c'è già

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio