Scusa io ho advanced task manager...c é autokill....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa io ho advanced task manager...c é autokill....
proprio un' ora fa il telefono stava navigando sul web col traffico dati (senza wiifi) e poi si è bloccato.
La batteria era molto molto calda; ho provato a Riavviare (monta ICS) e alla sua riaccensione la batteria da 50% l'ho ritrovata a 10%.
A me sta funzionando con ics...bello qst nuovo sistema operativo...il tel ora va veramente bene...
Ragazzi sono quì a postarvi lo stesso problema capitato già 2 volte al Galaxy SII di mia cognata. Posso dirvi che è un Italia No brand precisamente il firmware non lo ricordo che versione sia. Surriscaldamento e spegnimento e poi non si accende più da solo, togliendo la batteria si. Ho visto se dipendeva dalla batt difettosa, deformata magari ma non è questo....
come avete risolto? Hard reset? disinstallato qualche app?
Grazie
una domanda , avete per caso una custodia ? se si provate a toglierla mentre caricate il cell o giocate...forse è solo un problema di coibentazione, senza custodia il calore accumulato dovrebbe scambiare meglio con l'aria esterna:)
ma quindi, con ICS, si risolve sto maledetto problema del riscaldamento?
io al momento ho gb 2.3.5 ed ho notato che in wi-fi mi scalda moltissimo...cosa fral'altro molto strano visto che in 8 mesi mi erano capitati surriscaldamenti solo con la navigazione in 3g.
Mia moglie stesso problema.
Appena acquistato e aggiornato ad ICS.
a volte la parte superiore si scalda in modo preoccupante, fino a scaldare anche il display dal lato opposto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Anche io ho lo stesso problema. Quando vado su internet (wi-fi o 3G non fa alcuna differenza) e la navigazione è intensa (più pagine aperte, o facebook aperto), si scalda da morire poco sotto la fotocamera che temo si stia rovinando per questo...). Spesso, se si naviga per un 20-30 minuti, il calore arriva addirittura sul display.
Secondo me mi si sta rovinando il telefono... Senza pensare che se navighi la batteria dura appena un 2-3 ore...
E allora mi domando: a cosa mi serva lo smartphone se la batteria dura mezza minestra? A cosa mi serve se il calore sta rovinando tutto? Ma ho comprato uno smartphone o un termosifone?
La risposta alla quale mi sto avvicinando è... bye bye, Samsung! Bel telefonino, non c'è che dire, ma la mela morsicata è decisamente più performante.
Mai più acquisterò da Samsung...
Ti do ragione sul fatto del surriscaldamento ecc, sulla qualità beh...ma perchè oggi esiste un qualcosa che sia costruito in modo "militaresco" o davvero da far pensare che il materiale che si ha tra le mani sia ca**uto?? A partire dalle autovetture che sono più plastica che mai agli smartphone, tanto costosi quanto inutili. E te lo dico io che sono passato da poco ad android e che cambio il cell ogni 2 anni e più quindi figurati....
totalmente d'accordo con la durata, a che mi serve uno smartphone ultramegafunzionale se poi mi dura 24 ore scarse e per ricaricarlo ce ne vogliono altre 3??? Da spento, da ricaricare la notte magari, ma se si scaricasse la mattina?...A lavoro senza ultrasmartphone... rotflo_O
A me il secondo ciclo di carica è durato 3 giorni, ma zero app installate, pellicola ancora sul display e stand-by, quindi utilizzo al 60% certo, perchè l'altro 40% serve per ca**eggiare il 60% per telefonare.... :p
Ah prima che qualche fanboy imperversi, stesso discordo per Apple ecc....
costruiscono super terminali e stiamo ancora alle batterie a litio...più diventano larghi i display meno durano le batterie...ovviamente sono innamorato del mio nuovo smartphone, so che non è esente da difetti e magari ancora non ne ho riscontrati a parte la batteria e forse non voglio scoprirli per poter essere ancora convinto che gli smartphone sono una gran invenzione. :cool:
In risposta a chi dice che il prossimo sara la mela morsicata...iOs è talmente chiuso e fa talmente poche cose che non si scalderà mai :-)
Vengo da due iphone e mi sento onnipotente da quando ho android :-)
Scherzi a parte, io ho un galaxy Nexus che va benissimo ed è prodotto da Samsung.
L's2 di mia moglie ha due anni di garanzia e se si rovina qualcosa lo si fa riparare.
La batteria dura poco sia su s2 che su nexus che sul mio iphone4.
Scegliere iPhone è una mossa difficile per chi è abituato ad Android.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk