Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jb90
Ho un s2 con ics e quando lo metto sotto carica si riscalda molto. Oggi ha raggiunto i 55°.
Non mi è mai successo con nessun cell.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ics scalda molto rispetto a gingerbread, speriamo che samsung continui a rilasciare aggiornamenti per il nostro caro s2, altrimenti la vedo dura risolvere il problema del surriscaldamento del telefono, del consumo eccessivo della batteria e anche dello spreco immenso di ram che si verifica in ics....
-
Comportamenti strani
Salve,
a me succede questa cosa strana. Ho un Galaxy SII brandizzato 3 con Icecream Sandwich. Quando si scarica completamente e lo metto in ricarica, inizia a fare di tutto, o si accende e si rispegne in continuazione, oppure partono continuamente i comandi vocali, e a volte tipo stanotte, per tutta la notte non si ricarica. Sapreste darmi dei consigli? Che succedeeeeee??????
-
Ho un galaxy s2 con ultima versione del software 4.0.3 tutto originale.
Mi capita spesso che il telefono si surriscaldi soprattutto quando è in carica e la batteria senza toccarlo dura veramente poco!!
é capitato che mi uscisse anche il messaggio sullo schermo temepratura troppo elevata x il dispositivo o roba del genere!!
Dite che portarlo in assistenza mi risolvono il problema??
Ci sono novità x caso su un aggiornamento 4.0.4?? Grazie mille
-
Quote:
luca.zambo
Mi capita spesso che il telefono si surriscaldi soprattutto quando è in carica e la batteria senza toccarlo dura veramente poco!!
é capitato che mi uscisse anche il messaggio sullo schermo temepratura troppo elevata x il dispositivo o roba del genere!!
Ma qualcuno sa se Samsung sta lavorando per risolvere questo problema?
Io sono interessato a comprare il GS2 ma leggendo questi commenti sul surriscaldamento della batteria un pò mi passa l'entusiasmo.
Una cosa non ho capito: il telefono da quando lo avete acquistato fino ad oggi, ha sempre scaldato oppure è causa di questi ultimi aggiornamenti?
Soprattutto è possibile risolverli in qualche modo?
-
Quote:
Pellero
Salve,
a me succede questa cosa strana. Ho un Galaxy SII brandizzato 3 con Icecream Sandwich. Quando si scarica completamente e lo metto in ricarica, inizia a fare di tutto, o si accende e si rispegne in continuazione, oppure partono continuamente i comandi vocali, e a volte tipo stanotte, per tutta la notte non si ricarica. Sapreste darmi dei consigli? Che succedeeeeee??????
problema connettore usb.prova a pulirlo cn alcool e un pennellino, togli batteria e sim aspetta che asciughi e riprova.oppure antiossidante, controlla cn lente di ingrandimento che la linguetta metallica centrale che sta nel connettore usb del cell non tocchi i bordi sopra o sotto creando un corto circuito.
Quote:
luca.zambo
che sia caldo lo fa anche a me, che si scarichi dipende se hai aggiornato cn batteria carica e se hai fatto i vari format prima e dopo l'aggiornamento.quell voce è il classico sintomo dell'usb ossidato. prova cm ho scritto su.
Quote:
unicorno
Ma qualcuno sa se Samsung sta lavorando per risolvere questo problema?
Io sono interessato a comprare il GS2 ma leggendo questi commenti sul surriscaldamento della batteria un pò mi passa l'entusiasmo.
Una cosa non ho capito: il telefono da quando lo avete acquistato fino ad oggi, ha sempre scaldato oppure è causa di questi ultimi aggiornamenti?
Soprattutto è possibile risolverli in qualche modo?
si sa che dovrebbere rilasciare un aggiornamento...ma nn si sa quando. io ho gs2 e mi trovo bene no problem per ora...si ogni tanto scalda ma dipende da che fo cn il cell ...quando è in carica e sn connesso o con app aperte mi arriva anche a 51°
-
Quote:
si sa che dovrebbere rilasciare un aggiornamento...ma nn si sa quando. io ho gs2 e mi trovo bene no problem per ora...si ogni tanto scalda ma dipende da che fo cn il cell ...quando è in carica e sn connesso o con app aperte mi arriva anche a 51°
Ma da quando lo hai comprato ti fa così? Oppure è dovuto in seguito a qualche aggiornamento?
Io ho un Galaxy i7500 e ti posso assicurare che arriva anche lui sulla 50 di gradi e personalmente questa è una cosa più che fastidiosa!
Quindi se ho capito Samsung sta lavorando a un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento?
-
Quote:
unicorno
Ma da quando lo hai comprato ti fa così? Oppure è dovuto in seguito a qualche aggiornamento?
Io ho un Galaxy i7500 e ti posso assicurare che arriva anche lui sulla 50 di gradi e personalmente questa è una cosa più che fastidiosa!
Quindi se ho capito Samsung sta lavorando a un aggiornamento per risolvere il problema del surriscaldamento?
sempre fatto...sono i due core che si attivano e scaldano...si sente di più perchè lìs2 è sottile e i proci sn sotto la fotocamera.
-
A me non l ha sempre fatto..lo fa da quando l ho aggiornato ad Ice..
Inviato dal mio Galaxy S2
-
ciao a tutti, ho su per giu il problema di tutti qui su per giu.mi si scalda il mio cellulare molto spesso, la batteria mi dura circa mezza giornata quando mi dice bene.vado a vedere le info della batteria e mi dice che lo schermo mi consuma il 50% e piu.ho settato la luminosita al 50%circa o poco meno,ma il problema non cambia ,la percentuale rimane la stessa.non so se la percentuale sia normale ma non creo.sapreste aiutarmi?grazie.il software e 4.0.3
-
io invece ho notato che spesso si surriscalda la parte alta del display