pialla tutto e riflasha con Odin
io l'ho fatto a mia moglie ed ora è perfetto, non si scalda nemmeno piu quasi.
Visualizzazione stampabile
pialla tutto e riflasha con Odin
io l'ho fatto a mia moglie ed ora è perfetto, non si scalda nemmeno piu quasi.
Raga anche io ho un grosso problema di surriscaldamento/autonomia/tempi di ricarica del gs2.
Da un momento all'altro in funzionamento ha iniziato a scaldare (batteria a 60°) e a scaricarsi molto velocemente, prima non ha mai avuto nessun problema.
Come rom avevo la fox hound e kernel Abyss poi ho installato la rom di cis80 con kernel flexi poi sono passato a una cm9 e kernel syrah adesso sono tornato con cis80 e abyss, ho fatto tutti i wipe del caso compresi svariati reset, per la disperazione l'ho riportato anche alle condizioni di fabbrica con tutto originale tramite kies, ma il problema rimane...AIUTO!!!
Ho letto con attenzione i vostri post.
Ho il GS2 da 1 settimana e volevo capire se una temperatura di 45° sotto carica è una tempratura "normale"..
Quale deve essere la temp. ottimale per il GS2 a riposo, in utilizzo o sotto carica?
Grazie 10000 per la risposta.
Ciaoo
Si, ci stiamo leggendo tutti e continuiamo a dirci tutti la stessa cosa. In pratica da un momento all'altro, senza apparente motivo, una serie di S2 hanno cominciato a surriscaldarsi enormemente e andare down la batteria in maniera vertiginosa.
Ma c'è qualcuno (un esperto, un moderatore, un tecnico, ecc.) che abbia delle rospos???????
Io mi sono fatto l'opinione che ICS abbia qualche problema di driver con determinato hardware...
vi ricordate quando è uscita l'ultima 2.3.6 che con molti dispositivi non funzionava a causa del chip wifi della murata che non era compatibile? La sensazione è che qualcosa non lavori correttamente, che scaldi etc... quel che mi preoccupa è se ciò possa andare a diminuire il tempo di vita del dispositivo...
a me con ICS scalda molto quando accendo 3g o wifi, cosa che non succedeva assolutamente con gingerbread...
Salve sono nuova qui, una mia amica ha un galaxy s2 2.3.3 che si surriscalda tantissimo altezza fotocamera, . Ho letto un po' in giro qui perché vorrei aiutarla ma...ecco...non sono molto pratica nel settore, qualcuno potrebbe dirmi, in maniera diciamo semplice, da dove cominciare per poter trovare una soluzione al problema?
Grazie 1000 per ora...
LOL ma non leggi km di parole sopra? Arrivi fresca fresca e cerchi la soluzione? Qui ci stiamo sbattendo da mesi..... Cmq leggi i post precedenti perché ci sono diverse ipotesi, non esiste ancora la risposta definitiva....
A me succede solo quando navigo con la sim
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2