CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Caricabatteria da auto non ce la fa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doncolex Visualizza il messaggio
    fa8io... funzioneranno?
    credo proprio di si...sono da 2.1 A e come diceva Pimandro sono consigliati per i TAB...quindi perché no? io l'ho ordinato

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusa se non ti ho risposto prima ma sono andato a comprarlo ,in realtà non l'ho trovato il belkin,sono stato da fnac ,eldo ,expert e vari altri ,solo fnac aveva il caricatore originale samsung per il galaxy tab ma era bruttissimo e costava 30 euro,per cui ho desistito.
    Ho pensato quindi di rivolgermi alla concorrenza e sono andato in un apple store e lî ho comprato un adattatore di marca semisconosciuta ma fatto molto bene ancora piu' piccolo del belkin alla modica cifra di 25 euro.
    Comunque la buona notizia e' che quando ho posto il problema a quello della fnac lui mi ha detto che e' normale che con un caricabatteria piccolo non ce la facevo a caricare il galaxy e che prendendo quello da 2 a non avrei avuto più il problema.
    In ogni caso domani lo provo e poi in serata vi aggiorno.


    P.s. non ho postato il link perche' e' quello che hai trovato tu

  4. #23
    Androidiano L'avatar di doncolex


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Capri
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Ultimo Pupillo.. Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene ragazzi! fateci sapere che così lo mano a prendere anche io.. ne avrei bisogno..!
    Samsung Galaxy S2
    MacBook Pro 13" 2011


    ... Tuning Is Not A Crime !!
    Fiat Panda 100hp By Doncolex

  5. #24
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quello di Misco pare ottimo: 18.23 € (con IVA e spedizione assicurata), inoltre potrei averlo tramite un amico che ha un contratto particolare con Misco.
    Fa meglio solo Yeppon, a patto pero' di andarselo a prendere a Nova Milanese (MB), Milano o Como.

    In ogni caso, con meno di 20 € "chiavi in mano" lo si prende.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DKDIB per il post:

    Pimandro (06-12-11)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKDIB Visualizza il messaggio
    Quello di Misco pare ottimo: 18.23 € (con IVA e spedizione assicurata), inoltre potrei averlo tramite un amico che ha un contratto particolare con Misco.
    Fa meglio solo Yeppon, a patto pero' di andarselo a prendere a Nova Milanese (MB), Milano o Como.

    In ogni caso, con meno di 20 € "chiavi in mano" lo si prende.
    Be c'e' da dire che per quanto mi riguarda se ,come sembra , riusciamo a risolvere il problema il gran merito spetta a te ,io non ci avevo proprio pensato a questa questione dell'amperaggio ,adesso mi sembra ovvia come tutte le cose quando le conosci .La questione cinese non cinese non sempre la condivido visto che ormai tutto è fatto in cina ,con standard qualitativi diversi ,ma viene tutto da li ,andare a cercare quindi un prodotto non cinese (nel senso di comprarlo in un negozio normale ) senza le idee chiare molto probabilmente avrebbe portato ad inutili spese.
    Tutto questo sperando che domani funzioni
    Ultima modifica di Pimandro; 06-12-11 alle 23:19

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ne ho comprato uno alla coop.
    5€
    l'ultimo viaggio che ho fatto 5 ore ad andare 6 ore al ritorno in un giorno.
    Caricatore sempre collegato non si è ne scaricato ne caricati è rimasto come alla partenza.
    Più un oretta di giochini e internet

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io ora ne ho uno cosi', pagato 0 € perche' regalato.
    Senza usare il telefono si carica mooolto lentamente, se pero' sei completamente a terra ed hai urgenza di fare una chiamata (mi e' capitato) devi tenere il cellulare spento, lasciarlo in carica almeno 1', accenderlo, fare la chiamata (< 30'') ed alla fine ti si spegnera' da solo.


    Alla fine l'ho preso da Misco, per conto mio dato che il mio amico non poteva usare lo sconto: gia' che c'ero ho infilato dentro pure un case per hard disk esterno ed un iPad 2 (16 GB, no 3G), ricondizionato con cover.
    Avendo superato i 30 € non ho pagato la spedizioone.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dunque vi riporto quanto e' avvenuto.
    Anzitutto il caricabatterie che ho acquistato all applestore non l'ho potuto utilizzare perche' era troppo corto e non riesce a fare contatto ,quindi vista la situazione ho attaccato il carica batterie cinese con cavo cinese ,con mia grande sorpresa e' riuscito a caricarlo ( premetto che ho attivato tutto quello che potevo 3g,gps ,navigatore ,luminosita' ,televisione,ecc) .non e' velocissimo ma riesce a caricarlo ,ma soprattutto la cosa importante e' che non si scarica ma appunto si carica.
    La spiegazione della differenza consiste in un altra variabile che non avevo calcolato ,infatti la prima volta ho usato una fiesta ,oggi invece ho usato un honda civic ,evidentemente ci deve essere una capacita' di ricarica diversa tra la varie auto e questo spiegherebbe anche perche' non tutti hanno questo problema .
    Comunque a chiusura di giornata ho avuto la brillante idea di mettere uno spessore per riuscire a far fare contatto il caricabatterie da 25 euro ,appena inserito lo spessore dentro e' andato in corto e non funziona più l' accendisigari spero che sia solo saltato il fusibile .

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento situazione.
    Stamattina ho modificato l'ingresso del caricabatteria della fiesta e sono riuscito o far funzionare il caricabatteria da 2.1 ampere,ho collegato il cell (attivando tutto quello che potevo gps,3g ecc. Lasciando sempre lo schermo acceso ) e come mi aspettavo il livello di carica e' aumentato ma non in maniera molto veloce anzi, a questo punto per curiosità ho attaccato il caricabatteria cinese e con mia grande sorpresa anche con questo il livello di carica aumentava .
    A questo punto non ci capisco piú niente ,l'unica cosa e' che quando ho avuto il problema che collegato al caricabatteria il livello di carica diminuiva ,partivo da un livello molto basso (2/100) non só se questo ha potuto influire ,sta di fatto che al momento ho restituito il caricabatterie da 25 euro e valuteró nei prossimi giorni il comportamento di questi caricabatterie cinesi ( che sono sempre andati bene ) .

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho il caricatore della cellularline ...devo verificare se con il navigatore on carica , ma non era apposito per il s2?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy