Visualizzazione stampabile
-
problema assurdo!
Ragazzi ho un problema assurdo ho fatto dei video della durata di un ora a 720 li ho pure visti sul device e poi ho collegato al pc il gs2 e taglia incolla su una cartella del desktop da li in poi i file impossibili da leggere sia sul pc che rimettendoli su gs2 impossibile aprire pauraaa raga sono video importantissimi! datemi una soluzione basta che riesco a vedere quei video.aiutatemi se potete per favore!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele15
Ragazzi ho un problema assurdo ho fatto dei video della durata di un ora a 720 li ho pure visti sul device e poi ho collegato al pc il gs2 e taglia incolla su una cartella del desktop da li in poi i file impossibili da leggere sia sul pc che rimettendoli su gs2 impossibile aprire pauraaa raga sono video importantissimi! datemi una soluzione basta che riesco a vedere quei video.aiutatemi se potete per favore!
Prova vlc su pc..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
gia fatto ecco perche sto in panico!!! ho fatto anche cerca sul web programma apri con...dal web sperando di trovare un programma che riesce a leggere! ma è assurdo ma che è successo? ma questa è sfiga pura!!! mai avuti di sti problemi usato il cel per registrare lezioni interviste ecc tremila cose sta volta che ne va del mio futuro sbammm e nn si vede piu niente! no raga devo trovare una soluzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele15
gia fatto ecco perche sto in panico!!! ho fatto anche cerca sul web programma apri con...dal web sperando di trovare un programma che riesce a leggere! ma è assurdo ma che è successo? ma questa è sfiga pura!!! mai avuti di sti problemi usato il cel per registrare lezioni interviste ecc tremila cose sta volta che ne va del mio futuro sbammm e nn si vede piu niente! no raga devo trovare una soluzione!
taglia e incolla?...non è copia e incolla? comunque i files in che formato sono ora?
-
no ho fatto taglia perche dovevo liberare la memoria eliminandoli dal cel spero che il fatto d aver fatto taglia e nn copia nn abbia compromesso l azione sarebbe cmq assurdo nn credi? cmq ho fatto proprieta sul file e mi da sempre mp4. solo che se faccio visualizza anteprima nella cartella come icona nn mi da ne anteprima ne mi dice nel dettaglio la durata del video dice solo il peso in giga
-
Quote:
raffaele15
no ho fatto taglia perche dovevo liberare la memoria eliminandoli dal cel spero che il fatto d aver fatto taglia e nn copia nn abbia compromesso l azione sarebbe cmq assurdo nn credi? cmq ho fatto proprieta sul file e mi da sempre mp4. solo che se faccio visualizza anteprima nella cartella come icona nn mi da ne anteprima ne mi dice nel dettaglio la durata del video dice solo il peso in giga
mi sa che il problema sia proprio quello invece...dovevi fare sposta non taglia...ma non hai modo di fare un "undo" a taglia per provare?
-
Quote:
raffaele15
Chissà hai inavvertitamente interrotto il processo di trasferimento del file e te l'ha copiato solo in parte e si è danneggiato?
-
il giorno prima ho fatto la stesso taglia e incolla nessun problema ...potrei aver interrotto il processo? be dovrebbe averlo fatto il pc io ho visto la progressione del taglio una volta terminato nn andava poi bu...sicuro il pc andava un po lentuccio nn è il massimo pero se è danneggiato nn posso cmq leggerequalcosa? in qualche modo? ho un file da due giga avoglia e video!
-
scusa se mi permetto...ma il file adesso che estensione ha?
-
magari fare undo pero il tel è staccato come si fa? ho sentito che qualcuno ha recuperato addirittura file cancellati mah tipo con programmi di recupero file attaccando il cel al pc come archivio è riuscito a recuperare qualcosa bo dovro fare mille tentativi...ditemi qualcosa se sapete mi sento proprio nella m.