Visualizzazione stampabile
-
Ciao! ho lo stesso problema anche io: ho fatto dei video col mio GT-I9100 di diversa lunghezza, tutti in formato mp4. Sul device si vedono TUTTI senza problemi, sul pc il video più lungo (più di 2gb) non viene riconosciuto, e il formato è lo stesso, ossia mp4|
Ho tentato in mille modi diversi: con VLC, ho scaricato i codec, ho messo i file su chiavetta e collegati al tv, ho connesso il device al tv tramite DLNA, ho provato a convertirlo in altro formato tramite diversi programmi, ho addirittura caricato il video su youtube ma niente da fare, in nessuno di questi casi si vede quel video. Continua a vedersi SOLO col GT-I9100!!!
Non so davvero come altro poter provare!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefy2801
Ciao! ho lo stesso problema anche io: ho fatto dei video col mio GT-I9100 di diversa lunghezza, tutti in formato mp4. Sul device si vedono TUTTI senza problemi, sul pc il video più lungo (più di 2gb) non viene riconosciuto, e il formato è lo stesso, ossia mp4|
Ho tentato in mille modi diversi: con VLC, ho scaricato i codec, ho messo i file su chiavetta e collegati al tv, ho connesso il device al tv tramite DLNA, ho provato a convertirlo in altro formato tramite diversi programmi, ho addirittura caricato il video su youtube ma niente da fare, in nessuno di questi casi si vede quel video. Continua a vedersi SOLO col GT-I9100!!!
Non so davvero come altro poter provare!!
appena spostato dei video hd sul pc e tutto ok...non vi sono bug nella copia
-
Andromeda...video superiori a 2Gb?
Io non ho mai provato a fare un video così...ma appena posso provo e vi aggiorno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Andromeda1968
appena spostato dei video hd sul pc e tutto ok...non vi sono bug nella copia
ma i video che hai spostato sul pc di che dimensioni erano? no, perchè anche quelli che ho spostato io, INFERIORI A 2GB, si vedono tutti senza problemi.
-
Quote:
Dreamer81
Andromeda...video superiori a 2Gb?
Io non ho mai provato a fare un video così...ma appena posso provo e vi aggiorno...
sì sì, dura 22 minuti, ed è più di 2gb.
-
no meno....ma non di molto...
-
allora sentite, ho fatto l'ultima prova: ho tentato di tagliare il video tramite l'editor del device. L'editor mi dice, testuali parole: "Impossibile ritagliare. Video troppo grande. La massima dimensione possibile del file è %d GB".
Ma cos'è????
-
Tenta di convertirlo con un programmino tipo format factory che di solito si beve di tutto e converte altrettanto. Hai per caso linux installato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ne ho provati almeno 3 o 4 di convertitori (che ora non so dirti quali sono perchè dopo aver visto che non riconoscevano il formato del file li ho subito disinstallati) comunque proverò anche quello che mi hai consigliato tu.
No, non ho Linux.
Grazie del consiglio, ti farò sapere.
-
Quote:
gabryesse
Tenta di convertirlo con un programmino tipo format factory
...dunque... provato anche con Format Factory.... niente da fare!! anche lui non riconosce questo formato.