Visualizzazione stampabile
-
se compri una macchina mica per sempre devi spingerla al massimo
dura + degli altri non mi frega non considero gli altri :P per me c'è solo gs2
visto che dei ragazzi GRATIS riescano a farlo andare bene anche al 'MINIMO' perchè non ci riesce la samsung
lo uso in svariati modi ma quando lo uso non mi lamento mai della batteria perchè so cosa sto usando e come.
Mi lamento quando non lo uso :P e consuma
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
che mongolo mi era sfuggito il "ORA CON" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoiln1
che mongolo mi era sfuggito il "ORA CON" :)
Capita..avrai bisogno di ferie come me :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Guarda che se consuma quando non lo usi in modo anomalo il tuo terminale ha dei problemi, magari proprio una di quelle app salvabatteria che notoriamente mangiano più di quanto salvano.
Oggi per esempio, che il mio l'ho usato pochissimo, solo due telefonate per un totale di una mezzoretta e un paio di sms da stamani alle sette ora sono al 90% con la batteria e sono 15 ore!.
Trovo molto presuntuoso che Tu voglia insegnare a Samsung come configurare un telefono ed anche che sai come stai usando il telefono e come perchè se fosse vero quelle app non le avresti messe, vai a guardare quanto consumano ognuna e fai la somma, senza considerare che ne avrai altre sempre in esecuzione se si scarica a prendere polvere.
Quoto totalmente chi ha detto prima di me che se si compra un s2 è per usarlo per quanto può dare
-
ma scusate la mia ignoranza...come ce le metto quelle cose?
-
Capisco cercare di sfruttare al massimo la batteria, e io sono il primo (tanto che sto valutando la batteria da 2000), sono il primo che odia girare col caricabatteria dietro....
(1 dei motivi per cui non ho preso Iphone 4)
ma come altri han detto consideriamo sempre che Device abbiamo tra le mani...
E' alla resa dei conti un piccolo tab, o meglio 1 miniportatile e come sappiamo un portatile acceso (anche se a schermo spento) non dura tutto un giorno...
Inutile che ci giriamo intorno piu del dovuto se l's2 lo si usa (chiamate, internet, apps in download, giochi ecc) si scarica anche in poche ore... e non è anomalo....
Se invece lo si usa come un cellulare (qualche chiamata e qualche sms... un paio di mail...) dura oltre la giornata...
La cosa penso sia fin troppo chiara no? anche perchè alla fine è piu sviluppato il comparto tecnico e software che il comparto batterie che è invece rimasto indietro di tanti troppi anni...
Per cui rassegnamoci e seppur magari ottimizzando il device escludendo processi succhiaenergie (e in ciò Gemini app manager è ottimo) non facciamone un'ossessione e godiamoci questo splendido device anche a costo di ricaricare 1 volta al giorno...
Se invece vogliamo un cellulare che duri 3 gg torniamo al nokia 6120 ma non aspettiamoci che faccia le stesse cose...
Anche io vorrei un Device che pur usandolo spesso al 100% duri 2 giorni ma mi rendo ben conto che ciò ad ora non è possibile, quindi mi attrezzo con carica batteria o con batteria di riserva....
Ricordiamoci sempre che abbiamo un minipc fra le mani....;)
-
Quote:
kahr
ma scusate la mia ignoranza...come ce le metto quelle cose?
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
qui ci sono tutte le guide
-
Quote:
Turk75
E' alla resa dei conti un piccolo tab, o meglio 1 miniportatile e come sappiamo un portatile acceso (anche se a schermo spento) non dura tutto un giorno...
Inutile che ci giriamo intorno piu del dovuto se l's2 lo si usa (chiamate, internet, apps in download, giochi ecc) si scarica anche in poche ore... e non è anomalo....
Se invece lo si usa come un cellulare (qualche chiamata e qualche sms... un paio di mail...) dura oltre la giornata...
con questi accorgimenti sono riuscito a farlo durare 3 giorni e 2 notti ed è molto meglio dell'originale usandolo solo per chiamare e controllare 2 emil ogni ora
in questo deve migliorare samsung invece di inserire 2000 app inutuli che levano solo batteria
-
E vabbeh... Io di notte lo spengo (prima che qualche rompiballe sbagli numero di notte e mi faccia trasalire), 3g, traffico dati, bt e wifi accesi alla bisogna. Sono arrivato alla fine del 3° giorno col 46% di batteria.
Il problema è che o compri il terminale e te lo modelli sulle tue esigenze, oppure aspetti che te lo faccia qualcun'altro (sia esso samsung o un appassionato). Ma non è detto che le tue esigenze siano le stesse di qualcun'altro
-
Io tutto stock ma con il risparmio energetico SEMPRE attivo e la batteria samsung da 2000mh, con un uso STANDAR arrivo a 2gg pieni al 10% circa.. e li ricarico.. Ma so che si può fare di meglio con diverse rom cucinate, cmq a me così è già sufficiente! :)