CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Il forum deve venirci incontro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ciuppy72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    piombino (li)
    Messaggi
    479
    Smartphone
    note2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tutti abbiamo iniziato chiedendo o no? io stesso chiedevo e continuo a chiedere sempre agli stessi tra l'altro.
    pia piano sto imparando ed ora da solo uso odin x cambiare kernel,rom,e parte modem.cambiamo launcher e
    tutto quello che ci passa x la testa..ovviamente all'inizio ci si trova spaesati e davanti a 1000 difficoltà.
    ma solo in questi momenti cè una cosa che fà veramente la differenza secondo me.LA VOGLIA DI IMPARARE.
    di capire e di riuscirci.io ci sto provando e leggendo,chiedendo e provando qualcosa ho imparato.amico non scoraggiarti,
    leggi le guide e quando non sei sicuro chiedi pure che su androidiani ci sono buoni maestri. ps un grazie andromeda
    per tutto quello che rappresenta su questo forum.
    San Germano protettore.

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Beh... come non provare un minimo di comprensione con chi ha aperto il post.
    Guardiamo, per esempio, il "QUOTE" qui sopra.
    "Inviato dal mio razzo usando Strapatalk". Strapatalk????
    Da buon nibbio ho cercato Strapatalk con Google e lo stesso Google mi ha chiesto ?!?! (ma che c....o cerchi?).
    Allora ho provato Strap a talk con lo stesso risultato.
    Immagino sia un'applicazione ma almeno si abbia la cortesia di mettere i nomi esatti: uno sforzino diamine!
    Strapatalk è lo stesso programma di TAPATAPATA'




    Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Beh... come non provare un minimo di comprensione con chi ha aperto il post.
    Guardiamo, per esempio, il "QUOTE" qui sopra.
    "Inviato dal mio razzo usando Strapatalk". Strapatalk????
    Da buon nibbio ho cercato Strapatalk con Google e lo stesso Google mi ha chiesto ?!?! (ma che c....o cerchi?).
    Allora ho provato Strap a talk con lo stesso risultato.
    Immagino sia un'applicazione ma almeno si abbia la cortesia di mettere i nomi esatti: uno sforzino diamine!
    Ripeto. Il programma mi da la possibilità di inserire una firma, ma non sono obbligato a inserirne una specifica. Anzi sono libero di scrivere quello che desidero e non è detto che Strapatalk sia riferito a qualche programma. Potrebbe benissimo essere un messaggio senza senso. Ma sono LIBERO di scriverlo come voglio io. È come chiamare il proprio cane Bobby invece di Bob..
    Comunque il succo del messaggio non era nella firma.


    Inviato dal mio Pony usando uno Scolapasta.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Samsung GS2


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Voglio precisare che non ho detto che gli utenti sono vincolati o che devono per forza aiutare , anzi , so cosa significa "forum" , non ho aperto questa discussione per critica o altro , anzi , gli utenti sono stati sempre a disposizione nell'aiutarmi in parecchi post.
    Io mi riferivo solamente alle guide , che secondo me , dovrebbero essere più approfondite e cercare di far comprendere i più principianti , punto.


    PDA: I9100XILA2
    CSC: I9100OXIKK1
    Phone: I9100XXKI4
    Android 2.3.6

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsung GS2 Visualizza il messaggio
    Voglio precisare che non ho detto che gli utenti sono vincolati o che devono per forza aiutare , anzi , so cosa significa "forum" , non ho aperto questa discussione per critica o altro , anzi , gli utenti sono stati sempre a disposizione nell'aiutarmi in parecchi post.
    Io mi riferivo solamente alle guide , che secondo me , dovrebbero essere più approfondite e cercare di far comprendere i più principianti , punto.
    A mio parere, e non solo mio, le guide sono molto precise e dettagliate. Qualsiasi nuovo approdato nel forum potrebbe capire il tutto con un minimo di sforzo. Punto.

    Inviato dal mio razzo usando Strapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsung GS2 Visualizza il messaggio
    Voglio precisare che non ho detto che gli utenti sono vincolati o che devono per forza aiutare , anzi , so cosa significa "forum" , non ho aperto questa discussione per critica o altro , anzi , gli utenti sono stati sempre a disposizione nell'aiutarmi in parecchi post.
    Io mi riferivo solamente alle guide , che secondo me , dovrebbero essere più approfondite e cercare di far comprendere i più principianti , punto.
    ....hai scritto deve ...:o....non è esattamente la forma che dovevi usare non credi?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

    Dreamer81 (11-12-11)

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito



    ragazzi voi non capite! dovremmo creare una videoguida piu' una guida a prova di ameba per sbloccare i telefoni!!
    io che ne ho scritte 7-8, ovviamente, le ho scritte il piu' complicate possibile perche' meno utenti possibile potessero usufruirne!!
    se le guide non possono essere piu' semplici di quello che sono evidentemene e' perche' non esiste nessun altro modo, piu' semplice, per eseguire quella determinata operazione.
    forum>leggere>capire>eventualmente chiedere

    nessuno e' nato con un PC in mano, siamo tutti partiti dalla nostra beata ignoranza e ci siamo evoluti leggendo prima e chiedendo poi se si avevano dubbi.
    nessuno ci ha mai dato la pappa pronta. noi non possiamo fare guide per le guide, quello che c'e' e' gia' stato scritto a prova di scimmia.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    Dreamer81 (11-12-11)

  11. #18
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    noi non possiamo fare guide per le guide, quello che c'e' e' gia' stato scritto a prova di scimmia.
    Giuro che dopo aver letto non smettevo di ridere

    Mi suggerisce Bingo Bongo che la guida l'ha capita.


    Inviato con " haidacercà"

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io sinceramente mi vado a leggere le guide su xda ma solo e solamente per migliorare il mio inglese... le guide che trovo qua sono perfette e a prova di fallocefalo


    Inviato dal mio cervello usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidianisuperapp mac 2
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

    Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Bene ho lasciato postare e vedo che bene o male le cose sono chiare ed evidenti
    Ce la persona vogliosa di apprendere e quindi a sua volta di dare conoscenza e ce quella mordi e fuggi...Il consumismo e ovunque oggi si vive cosi ma non e detto sia giusto.Per noi e una passione e facciamo tutto volontariamente trascurando a volte altri aspetti della nostra vita...vabbe la passione e anche questo e si sa ma quello che mi sembra pretenzioso e un tutor personale,questo no.Come diceva qualcuno sopra fossimo stipendiati da qualcuno potremmo anche fare consulenza personalizzata e seguire le persone singolarmente nelle operazioni( e quante volte l'ho fatto anche......) ma non e questo il caso.
    Tutto si puo migliorare ma modestamente questa sezione grazie anche alla grande passione di persone quali Andromeda e un fiore all'occhiello,se trovate difficolta in queste condizioni e solo per la poca voglia di applicarsi e la grande paura/ansia di sbagliare.Nessuno e obbligato a moddare il suo terminale e una libera scelta che va presa consapevoli del rischio a cui si va incontro

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy