Visualizzazione stampabile
-
Display
Ho appena notato che il display del mio Galaxy s2 ha un alone tendente al blu nella parte alta a sinistra (sotto la fotocamera frontale). Questo difetto l'ho notato mentre leggevo un book essendo la parte in questione coperta dalla barra nera con ora, batteria ecc ecc. Il difetto è visibile su sfondo bianco. Ho letto altri topic ma c'è molta confusione sull'argomento. Cosa devo fare? Devo portarlo in assistenza? Come si comporta la samsung x questo problema?
-
prova a fare il test dello schermo *#0*# fai i vari test e vedi se noti qualcosa...
-
Ho fatto il test ma con quei colori non noto nulla...solo con schermo bianco noto l'alone blu...è un problema che può essere legato al riscaldamento?
-
con lo schermo bianco nel test noti l'alone?
-
Si prima si ma ora rifatto il test ho visto che l'alone è diminuito...c'è ma quasi impercettibile ora.
Inizio a pensare sia un problema di surriscaldamento...il telefono è sempre acceso notte e giorno. Può essere?
Ps grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Si prima si ma ora rifatto il test ho visto che l'alone è diminuito...c'è ma quasi impercettibile ora.
Inizio a pensare sia un problema di surriscaldamento...il telefono è sempre acceso notte e giorno. Può essere?
Ps grazie per la risposta.
Potrebbe essere ma non ne sono sicuro...se comunque l'alone è diminuito potrebbe essere legato a ciò che dici. Prova a spegnerlo per 5 minuti e rifai il test e cell freddo. Usa il tasto per ringraziare;)
-
Già usato ;)
ps provo a spegnerlo questa notte e domani scrivo se ci sono miglioramenti...è strana questa cosa.
Nel caso lo debba portare in assistenza (cosa che farò dopo le feste altrimenti mi tocca salutare il galaxy x mesi) come si comporterebbe? sostituzione o riparazione?
-
dalla tua firma credo che il periodo di recesso di 10 giorni sia ormai passato..in assistenza ti sostituiscono di sicuro solo lo schermo. Aggiornaci domani mattina...magari la notte è di aiuto!!!
-
Dopo una notte spento l'alone è si diminuito ma è sempre presente. Quasi in modo impercettibile ma c'è :(
Ps. Cosa molto strana...cambiando kernel è quasi del tutto scomparso...stranissima come cosa...