CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Display

    Ho appena notato che il display del mio Galaxy s2 ha un alone tendente al blu nella parte alta a sinistra (sotto la fotocamera frontale). Questo difetto l'ho notato mentre leggevo un book essendo la parte in questione coperta dalla barra nera con ora, batteria ecc ecc. Il difetto è visibile su sfondo bianco. Ho letto altri topic ma c'è molta confusione sull'argomento. Cosa devo fare? Devo portarlo in assistenza? Come si comporta la samsung x questo problema?
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    prova a fare il test dello schermo *#0*# fai i vari test e vedi se noti qualcosa...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    Kheyr (13-12-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il test ma con quei colori non noto nulla...solo con schermo bianco noto l'alone blu...è un problema che può essere legato al riscaldamento?
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    con lo schermo bianco nel test noti l'alone?

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si prima si ma ora rifatto il test ho visto che l'alone è diminuito...c'è ma quasi impercettibile ora.
    Inizio a pensare sia un problema di surriscaldamento...il telefono è sempre acceso notte e giorno. Può essere?
    Ps grazie per la risposta.
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Si prima si ma ora rifatto il test ho visto che l'alone è diminuito...c'è ma quasi impercettibile ora.
    Inizio a pensare sia un problema di surriscaldamento...il telefono è sempre acceso notte e giorno. Può essere?
    Ps grazie per la risposta.
    Potrebbe essere ma non ne sono sicuro...se comunque l'alone è diminuito potrebbe essere legato a ciò che dici. Prova a spegnerlo per 5 minuti e rifai il test e cell freddo. Usa il tasto per ringraziare

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Già usato
    ps provo a spegnerlo questa notte e domani scrivo se ci sono miglioramenti...è strana questa cosa.
    Nel caso lo debba portare in assistenza (cosa che farò dopo le feste altrimenti mi tocca salutare il galaxy x mesi) come si comporterebbe? sostituzione o riparazione?
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    dalla tua firma credo che il periodo di recesso di 10 giorni sia ormai passato..in assistenza ti sostituiscono di sicuro solo lo schermo. Aggiornaci domani mattina...magari la notte è di aiuto!!!

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo una notte spento l'alone è si diminuito ma è sempre presente. Quasi in modo impercettibile ma c'è

    Ps. Cosa molto strana...cambiando kernel è quasi del tutto scomparso...stranissima come cosa...
    Ultima modifica di Kheyr; 14-12-11 alle 11:50
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy