non lo posso fare l'unica scatola che ho è quella del mio gs2,carina però come dritta,poi la persona che deve ricevere il regalo,ovvero mio padre,lo ha già fatto a me facendomi trovare la scatola senza telefono
non lo posso fare l'unica scatola che ho è quella del mio gs2,carina però come dritta,poi la persona che deve ricevere il regalo,ovvero mio padre,lo ha già fatto a me facendomi trovare la scatola senza telefono
Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 12:53
ok mi faccio bacchettare anche io,è il compleanno![]()
a allora povero lui![]()
We basta ot nel mio thread
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Io ho notato un forte riscaldamento nel mio terminale, cosa molto strana, visto che mi basta giocare ad un qualsiasi gioco.
Ho fatto delle prove con altri due terminali dei miei amici, aggiornati all'ultima versione e con stesse applicazioni in background, solo un gioco attivo, ed ho notato che loro hanno 20 gradi in meno mentre giocano. Come potrei risolvere?
Ci ho provato a cercare la soluzione nelle precedenti discussioni ma non c'era :-)
Ho un problema da oramai 2 mesi.
Il mio GSII non può più connettersi a internet, nel senso che se lo faccio (connessione dati a pacchetto), si surriscala in una maniera disumana. Non si può nemmeno tenere in mano... e si scarica in un nonnulla...
Qualche volta il problema mi è capitato anche col wifi, ma non sempre.
In ogni caso si surriscalada molto durante la navigazione.
Inoltre se lo tengo sotto carica da acceso, si surriscalda tantissimo e invece di caricarsi alla fine si scarica rapidamente....
Lo ho da quasi un anno e prima di 2 mesi fa non mi dava assolutamente questi problemi....
aiutoooooo