Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Ciao a tutti
come posso liberare memoria sul s2? task manager dice su 2 GB occupati 1,72.
1) disintalla qualche applicazione e pulisci la cache delle app con App Cache Cleaner o Clean Master
2) controlla che tu non abbia questa problematica: https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Nel caso tu non risolva guarda questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
-
Scusate, esiste qualche soluzione per il collegamento Bluetooth con l'auto (A4) che, pur associando il telefono GS2 e inviando/ricevendo le chiamate, non accede più alla rubrica e al registro chiamate?
-
Salve. Ho messo la wizzedkat 3.1 ad un mio amico. Se nonché dopo circa 5 minuti di conversazione, gli va in crash e la termina. Adesso vorrebbe cambiare rom anche perché quella attuale essendo basata sulla touchwiz dell'S5, la trova molto pesante. Potreste consigliarmi una rom per S2 i9100 che sia su base Samsung, leggera, fluida e con buona durata della batteria?
-
Quote:
NexKo
Salve. Ho messo la wizzedkat 3.1 ad un mio amico. Se nonché dopo circa 5 minuti di conversazione, gli va in crash e la termina. Adesso vorrebbe cambiare rom anche perché quella attuale essendo basata sulla touchwiz dell'S5, la trova molto pesante. Potreste consigliarmi una rom per S2 i9100 che sia su base Samsung, leggera, fluida e con buona durata della batteria?
Avresti dovuto scrivere in consigli&confronti in rilievo in modding ma ormai
Flasha la rattlerom, veloce, performante e poco energivora
-
Quote:
0raziel0
Avresti dovuto scrivere in consigli&confronti in rilievo in modding ma ormai
Flasha la rattlerom, veloce, performante e poco energivora
Ok grazie del consiglio e scusami per la sezione sbagliata. Sarebbe troppo chiedere un link alla rom?
-
Salve a tutti. Ho un Galaxy S2, stock aggiornata a Jelly Bean ufficiale, e rootato.
Nessun problema fino a qualche tempo fa, quando comincio a notare una notevole diminuzione della durata della batteria e, successivamente, anche alcune instabilità.
Essendo un telefono con qualche anno di vita e preso usato da mio zio, penso ad un naturale deterioramento della batteria e la sostituisco.
La situazione è migliorata sotto il profilo della stabilità, infatti non si verificano più spegnimenti, però la batteria mi sembra comunque consumarsi un po' troppo rapidamente... non so se è vero o se è solo un'impressione provocata dalla visualizzazione della percentuale accanto all'icona della batteria. Voi cosa dite? È solo paranoia o può esserci qualche problema?
-
Scusate se è un po' off topic ma a voi funziona "google now everywhere" ??? Anche impostandolo in lingua inglese non mi è possibile attivarlo, non riesco a capire se l'S2 non è supportato o è colpa della cyano..Qualcuno potrebbe provare?? grazie mille Maurizio
-
Quote:
Mivas
Scusate se è un po' off topic ma a voi funziona "google now everywhere" ??? Anche impostandolo in lingua inglese non mi è possibile attivarlo, non riesco a capire se l'S2 non è supportato o è colpa della cyano..Qualcuno potrebbe provare?? grazie mille Maurizio
Chiedi nel thread della cyano
-
Quote:
ZiCkY
Chiedi nel thread della cyano
A me interessava in generale sapere se su s2 funziona, se vedo che funziona sulla stock potrei anche rimettere tutto originale.
-
Quote:
Mivas
A me interessava in generale sapere se su s2 funziona, se vedo che funziona sulla stock potrei anche rimettere tutto originale.
Non dipende dal dispositivo, ma dalla versione del sistema.
L'ultima stock originale è 4.1.2, perciò Google Now everywhere non funziona, ma va solo nella schermata dell'app.