Visualizzazione stampabile
-
Ciao Zicky, potresti mettere qualcosa riguardo i contatti doppi...
contatti rubrica doppi - Forum Android Italiano
contatti rubrica doppi
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
fatto :)
ora devono solo imparare a leggere i post in alto prima di fare domande trite :D
-
Quote:
Elven91
FORTE!
MA aggiungi qualcosa sul wi-fi visto che il mio si connette ma quando provo ad andare su internet è come se non ci fosse connessione.
E il bello è che lo fa solo col wi-fi di casa!
Anche io avevo richiesto una cosa...
-
Quote:
Elven91
Anche io avevo richiesto una cosa...
mi sembra più un tuo problema..in generale non mi sembra che altri abbiamo lamentato questa cosa..
-
Quote:
ZiCkY
mi sembra più un tuo problema..in generale non mi sembra che altri abbiamo lamentato questa cosa..
Sul topic che ho aperto non mi rispondono. A chi chiedo?
-
ciao Zicky potresti mettere anche qualcosa sulle connessioni ad-hoc, con quel maledetto wpa_supplicant. comunque ottimo lavoro THANKS
-
Ciao
e un link al problema delle cover e del rimbombo?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
-
Quote:
jacobrucia
abbiamo già finito il primo post..si passa al secondo :D
-
Bazzico davvero in tantissimi Forum, ma questo, anzi, sopratutto la sezione dedicata al SAMSUNG GALAXY S2, è la migliore mai vista in rete... moderatori, amministratori, utenti..., tutto perfetto, c'è collaborazione e condivisione!
E' davvero un piacere stare qui con voi!
-
Quote:
Jenn
Bazzico davvero in tantissimi Forum, ma questo, anzi, sopratutto la sezione dedicata al SAMSUNG GALAXY S2, è la migliore mai vista in rete... moderatori, amministratori, utenti..., tutto perfetto, c'è collaborazione e condivisione!
E' davvero un piacere stare qui con voi!
fa piacere ricevere complimenti :)
io bazzico solo questo e xda in modalità lettura rotfl