Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Ehi ciccio prima cosa leggi bene il regolamento che già il titolo del post sei fuori, inoltre potresti anche scrivere senza utilizzare certi termini dato che non siamo al bar o coi tuoi amici e, se hai certe abitudini, qui si spera almeno in un minimo di educazione.
Qui nessuno polemizza ma Tu non ti permetti di dire ad altri utenti di non scrivere visto che sei un utente come tutti gli altri e chi qui ti aiuta lo fa per gentilezza e non per obbligo, e sono anche troppo gentili.
Se una cosa Non la sai usare non serve tirare moccoli o parolacce meglio leggere le guide e capire che per usare odin basta selezionare un file e clikkare un tasto nulla di più. Se non hai voglia o sufficienti neuroni ( più di due) per farlo fai come tutti i comuni mortali portalo in samsung e per pasqua te lo ridanno perchè quando manca la voglia si fa più danni che altro.
Ho offeso qualcuno? Ho insultato? Ho imprecato verso qualcuno? Se sì, dimmelo dove e chiederò venia. Sei tu che sei entrata sentenziando.
Seconda cosa, io non obbligo nessuno a rispondere, ma se dobbiamo entrare nei post altrui a dire: sei svaccato, senza sbatti o robe del genere, se permetti è fastidioso ed è meglio tacere. Perchè non ho scritto che non ho voglia, ma solo che ci capisco ben poco, nonostante sto leggendo bene le guide.
Siccome allora ho due neuroni, come dici tu, e sono "stupido", spedisco a te il telefono così me lo metti a posto tu, ingegnere NASA. Ok? :)
E se non ti fa' un po' schifo, ciccio lo dici a qualcun altro.
Saluti.
-
non andate OT...
sei riuscito? hai visto il video?
-
Quote:
ZiCkY
Nada ZiCky, zero assoluto...ho riprovato più volte....anzi, non si accende addirittura quasi più.
Calcola che ho tenuto premuti tutti i tasti assieme per quasi 1 minuto e zero, non si è nemmeno acceso....
Dopo pranzo riprovo ancora un po'...
-
No guarda anche se sarei in grado, essendomi impegnata per capire partendo da zero, molto meglio lo mandi a qualcun altro.
Non sono della Nasa ma sono comunque ingegnere elettronico giusto per vanificare quella che voleva essere pessima ironia ed è caduta male.
Con questo chiudo qui l'ot, di cui mi scuso coi mod, vi lascio proseguire tranquillamente e tolgo il disturbo.
-
Quote:
ZiCkY
non andate OT...
sei riuscito? hai visto il video?
Caro ZiCkY, non si accende neanche più...
Possibile sta cosa? Non entra nè in download mode nè in recovery... boh....
-
strano.. ! non hai un jig con te eh ?
-
Quote:
doncolex
strano.. ! non hai un jig con te eh ?
Eh purtroppo no....anche perchè non sarei mai andato a pensare che tenendo il telefono originale, senza moddarlo, quindi senza facendo magari "casini", mi servisse....
-
Quote:
BeroN
Caro ZiCkY, non si accende neanche più...
Possibile sta cosa? Non entra nè in download mode nè in recovery... boh....
Molto probabilmente ora sarà scarico...
So che la cosa non ti piace ma se è tutto originale ti conviene portarlo in assistenza...
Altrimenti potresti provare a farlo entrare in download mode con il dongle usb e poi flashare il firmware.
Per far questo però deve avere un pò di batteria. Prova a ladciarlo senza batteria per una trentina di minuti poi senza accenderlo prova a rimetterlo in carica. Se si caricasse potresti provare a flashare.
Però ti ripeto... se è originale e non ti senti in grado di flashare portalo in assistenza.
-
infatti.. lascialo senza batteria per un pò.. e poi mettilo a caricare.. vediamo che succede !
-
Quote:
jacobrucia
Molto probabilmente ora sarà scarico...
So che la cosa non ti piace ma se è tutto originale ti conviene portarlo in assistenza...
Altrimenti potresti provare a farlo entrare in download mode con il dongle usb e poi flashare il firmware.
Per far questo però deve avere un pò di batteria. Prova a ladciarlo senza batteria per una trentina di minuti poi senza accenderlo prova a rimetterlo in carica. Se si caricasse potresti provare a flashare.
Però ti ripeto... se è originale e non ti senti in grado di flashare portalo in assistenza.
Quote:
doncolex
infatti.. lascialo senza batteria per un pò.. e poi mettilo a caricare.. vediamo che succede !
Grazie mille ragazzi, ma il problema è che ho lasciato la batteria fuori dal telefono per un paio d'ore sto pomeriggio...e nulla.
Allora ho provato a caricarlo, ma praticamente quando compare il simbolo della batteria, ci sono i puntini bianchi sotto che girano a buffo..Ho lasciato caricare un po', ma nulla...Adesso comunque riprovo...
Cmq oggi ho chiamato Samsung, mi hanno dato un numero di un centro assistenza vicino. Ho chiamato il numero, sono stati gentili, e mi hanno detto che se porto io personalmente il telefono, in 7giorni lavorativi me lo ridanno. Al 99,9%.
La fregatura è che essendoci le feste in mezzo, l'avrei cmq tra una 15di giorni...però meglio che i 30-40giorni che mi disse il mediaworld O_O
Detto questo, ma come mi spiegate anche che dopo un ripristino di sms si sia impallato? E' strano, anche perchè è un passaggio non invasivo o di chissà quale rischio. Ok che con la tecnologia non si ha sempre la certezza matematica, però sono davvero sbalordito.
Può essere che erano troppi gli sms? Erano sui 13650 circa...