Visualizzazione stampabile
-
13650 messaggi ?!?!?!??! ahahuahuihiuahiuaihuahiuahiuahiuhiua credo che sia una cosa impossibile.. se così è.. ora si capisce il blocco !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
doncolex
13650 messaggi ?!?!?!??! ahahuahuihiuahiuaihuahiuahiuahiuhiua credo che sia una cosa impossibile.. se così è.. ora si capisce il blocco !!
Davvero? Stica! Però d'altronde sono della morosa, mi spiace perderli.
Strano di brutto però, visto che con altri telefoni ne avevo su anche 20000 e mai un problema quando facevo backup.
Brutta roba. Ok il blocco, ci può stare, ma il fatto che crasha qualsiasi cosa mi sembra quasi assurdo e ridicolo.
-
beh dipende da quali applicazioni c'erano.. forse qualche contrasto.. comunque sia.. consiglio personale.. usa whatsapp per i messaggi.. forse è meglio !! mai visti tanti messaggi in vita mia! ma la morosa una chiamata al posto del messaggio no eh?! rotfl
-
Quote:
BeroN
Davvero? Stica! Però d'altronde sono della morosa, mi spiace perderli.
Strano di brutto però, visto che con altri telefoni ne avevo su anche 20000 e mai un problema quando facevo backup.
Brutta roba. Ok il blocco, ci può stare, ma il fatto che crasha qualsiasi cosa mi sembra quasi assurdo e ridicolo.
Ma poi cmq il telefono gli sms li aveva riportati, si è crashato sul ripristino delle conversazioni. Quindi boh...
-
vabbè.. vediamo che succede dopo un pò di carica.. speriamo bene!
-
Quote:
doncolex
beh dipende da quali applicazioni c'erano.. forse qualche contrasto.. comunque sia.. consiglio personale.. usa whatsapp per i messaggi.. forse è meglio !! mai visti tanti messaggi in vita mia! ma la morosa una chiamata al posto del messaggio no eh?! rotfl
Hai anche ragione, ma purtroppo ci sono "problemini" per quanto riguarda le chiamate.
Proverò ad usare whatsapp appena metto a posto il telefono, ma cmq strano qualche contrasto visto che era stato tutto bello ripulito...
-
e che ti devo dire.. ora lo stai caricando ?
-
Quote:
doncolex
e che ti devo dire.. ora lo stai caricando ?
Certo :) ma i pallini girano a buffo come pomeriggio..quindi prevedo stesso risultato...cmq grazie dell'interessamento! :)
-
a questo serve la community !
aspettiamo na mezz'oretta e prova col download mode!
-
Mentre che si 'carica' non puoi provare tasto giu+home+power magari entra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk