CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

2 domande simplici ma fondamentali.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    2 domande simplici ma fondamentali.......

    salve ragazzi chiedo a voi 2 domande semplicissimi, + che altro servono ad avere idee chiare

    1) io ho un galaxy s2 ma non so se brand o no brand fatto stà che da come ho capito brand costa 599 euro mentre il no brand costa molto di meno....... ora a quanto pare in linea di logica avendo pagato 599 euro dovrebbe esser un brand e l'ho comprato da un negozio vodafone, dato che quel negozio una volta mi ha dato una fregatura con un altro telefonino volevo esser sicuro che non mi avesse ri-fregato.
    queste e il modello
    versione banda base I9100XWKI1
    versione build GINGERBREAD.XWKI4

    2) ho la versione 2.3.4. e ho saputo che è uscita l'aggiornamento 2.3.5 ma perchè il mio non lo aggiorna??

    buon lavoro!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo terminale.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi chiedo a voi 2 domande semplicissimi, + che altro servono ad avere idee chiare

    1) io ho un galaxy s2 ma non so se brand o no brand fatto stà che da come ho capito brand costa 599 euro mentre il no brand costa molto di meno....... ora a quanto pare in linea di logica avendo pagato 599 euro dovrebbe esser un brand e l'ho comprato da un negozio vodafone, dato che quel negozio una volta mi ha dato una fregatura con un altro telefonino volevo esser sicuro che non mi avesse ri-fregato.
    queste e il modello
    versione banda base I9100XWKI1
    versione build GINGERBREAD.XWKI4

    2) ho la versione 2.3.4. e ho saputo che è uscita l'aggiornamento 2.3.5 ma perchè il mio non lo aggiorna??

    buon lavoro!!
    partiamo col fatto che la sezione è piena di tutte queste risposte..
    da come hai scritto può essere sia vodafone che no brand italia..che attualmente sono ferme a 2.3.4

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    partiamo col fatto che la sezione è piena di tutte queste risposte..
    da come hai scritto può essere sia vodafone che no brand italia..che attualmente sono ferme a 2.3.4
    e della vodafone e ho sim vodafone però non ho capito bene ma è no brand??? no perche se è cosi qua succede macelli e se ho capito bene il no brand costa di meno o sbaglio??

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    e della vodafone e ho sim vodafone però non ho capito bene ma è no brand??? no perche se è cosi qua succede macelli e se ho capito bene il no brand costa di meno o sbaglio??
    quello europeo costa meno..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    quello europeo costa meno..
    ZiCkY sei di una gentilezza unica ti ringrazio di cuore, un ultima domanda poi chiudo anzi scusa ne faccio 2 se mi permetti
    dunque da come ho capito il mio e no brand e non è europeo, dunque il brand e no brand (che costa allo stesso prezzo) qual'e la differenza? secondo, sul web dicono che è uscito la 2.3.5 ma riguarda anche per i no brand ?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    ZiCkY sei di una gentilezza unica ti ringrazio di cuore, un ultima domanda poi chiudo anzi scusa ne faccio 2 se mi permetti
    dunque da come ho capito il mio e no brand e non è europeo, dunque il brand e no brand (che costa allo stesso prezzo) qual'e la differenza? secondo, sul web dicono che è uscito la 2.3.5 ma riguarda anche per i no brand ?
    solo certi brand hanno la 2.3.5 cmq dalla 2.3.4 alla 2.3.5 cambia poco e niente..quindi vai tranquillo
    la differenza tra brand e no..sta nella schermata iniziale quando si accende..quelli no brand hanno la scritta samsung..i brand lo splash del gestore.. e qualche personalizzazione nel menu..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    solo certi brand hanno la 2.3.5 cmq dalla 2.3.4 alla 2.3.5 cambia poco e niente..quindi vai tranquillo
    la differenza tra brand e no..sta nella schermata iniziale quando si accende..quelli no brand hanno la scritta samsung..i brand lo splash del gestore.. e qualche personalizzazione nel menu..
    perfetto ottimo intervento..... anche se mi rode che non fa l'aggiornamento 2.3.5........ grazie infinitamente e buon lavoro!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy