Visualizzazione stampabile
-
Vi prego cosa devo fare per ripristinarlo e farlo funzionare, se qualche buon anima è disposta posso chiamarvi al telefono o lascio il mio, io ho fatto tutti i passi della guida e non riesco più andare ne avanti ne indietro.
con la combinazione acc+volume su e home non entra più nel reset,
Cè solo la schermata di errore con la scritta "upgrade encountered an issue"
Grazie a chi mi sarà di aiuto.
-
Con volume giu e poi in download mode.scegli file con pda di odin(il resto lascialo cosi!!) e poi vai! Ti lo mete come nuovo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non si sta giocando alla roulette...segui la guida al deep clean altrimenti brickate sul serio! !
Andromeda from Galaxy Note
-
scusa andromeda ma io ho seguito riga x riga ma una volta partito odin con i file che tu dici, si è fermato alla voce paramete non andava avanti al che è rimasto così e non riesco più ad entrare nel recovery. Per favore dimmi come posso risolvere
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
arsenicum
scusa andromeda ma io ho seguito riga x riga ma una volta partito odin con i file che tu dici, si è fermato alla voce paramete non andava avanti al che è rimasto così e non riesco più ad entrare nel recovery. Per favore dimmi come posso risolvere
grazie
1)togli la batteria per un minuto e rimettila e manda direttamente in download mode il Galaxy SII
2)apri Odin classico e inserisci il firmware la KI8 da flashare nel PDA.
http://www.multiupload.com/XPF31ATMO4
(da scompattare con il programma windows 7zip)
3)killa tutti i file di kies in background e antivirus
4)collega il galaxy SII alla usb e fallo riconoscere a Odin
5)premi Start di Odin classico
-
valentin forse non mi spiego bene, ma qui è tutto bloccato, in pratica l'unica cosa che posso fare è volume giu e downloading con schermata col robot verde...poi carico i file, li ho tentati tutti kl1...kg6 ki4 ( che avevo gia) , ma al massimo arriva factorys e li si ferma.
ristacco la batteria ma con volume su non va in recovery ma da messaggio di errore firmware
-
killare cosa significa?
io per non sbagliare , tanto non mi serve più, l'ho disistallato kies, ma l'antivirus , ho avira , cosa devo fare?
Quote:
Andromeda1968
1)togli la batteria per un minuto e rimettila e manda direttamente in download mode il Galaxy SII
2)apri Odin classico e inserisci il firmware la KI8 da flashare nel PDA.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(da scompattare con il programma windows 7zip)
3)killa tutti i file di kies in background e antivirus
4)collega il galaxy SII alla usb e fallo riconoscere a Odin
5)premi Start di Odin classico
-
Ho scaricato Odin 1.85, va bene?
-
Quote:
arsenicum
killare cosa significa?
io per non sbagliare , tanto non mi serve più, l'ho disistallato kies, ma l'antivirus , ho avira , cosa devo fare?
dal pc
CONTROL + ALT + CANC
GESTIONE ATTIVITA' e chiudi tutti i processi di Kies e di Avira
-
Quote:
Andromeda1968
dal pc
CONTROL + ALT + CANC
GESTIONE ATTIVITA' e chiudi tutti i processi di Kies e di Avira
in gestione c'è solo un programma di avira (avgn.exe 32) ma non si riesce a terminare il processo , lo nega
ho fatto partire odin ma sembra come al solito , si ferma in factoryfs e non va oltre