Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivata la microsd che avete consigliato.
cosa devo fare per passare tutti i file e le app dal cell alla card???
posso spostarli manualmente?
o devo fare qualche procedura per evitare di creare casini?
devo anche formattarla con il cell???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
mi è arrivata la microsd che avete consigliato.
cosa devo fare per passare tutti i file e le app dal cell alla card???
posso spostarli manualmente?
o devo fare qualche procedura per evitare di creare casini?
devo anche formattarla con il cell???
grazie
credo sia già formattata, però le app non le puoi spostare sull'sd esterna...i file invece si, basta che vai su Archivio e li sposti da lì..
-
ciao a tutti, io ho un acer liquid metal e sto utilizzando la micro sd che viene fornita con l'acquisto del telefono. ho fatto un benchmark con sd tool e mi da come risultato 6,1mb in scrittura e 13,2 in lettura. ora io vorrei acquistare una sd da 8gb della samsung classe 6, secondo voi vedendo i risultati mi conviene acquistarla? mi incrementa di molto la velocità della sd rispetto a questa che ho già? scusate ma non ne capisco molto quindi non so se sono buoni o cattivi questi risultati. grazie
-
Ciao, Innanzi tutto hai sbagliato a postare qui! questo post e sezione è per Samsung Galaxy S2.... Io ti rispondo, ma le prove fatte qua potrebbero non essere veritiere per il tuo apparecchio!!!
Per prima cosa dovresti dirci che tipo di memory ha il tuo acer (marca e classe); se vuoi prendere una samsung, dovresti però comprare una Samsung Plus! le plus hanno una velocità di scrittura (e stando a samsung anche di lettura) maggiore rispetto alle normali microsd. una classe 6, vuol dire che la memory deve scrivere almeno a 6 Mb al secondo e ugualmente la lettura. la tua memory sembrerebbe già scrivere a questa velocità, anche se stando ai risultati postati dagli utenti, la samsung plus ha il doppio di velocità rispetto alla tua... quindi in teoria ti converrebbe... Però se vuoi un consiglio, prima di comprare, fai un salto nella sezione che faccia al tuo caso! ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trank
Ciao, Innanzi tutto hai sbagliato a postare qui! questo post e sezione è per Samsung Galaxy S2.... Io ti rispondo, ma le prove fatte qua potrebbero non essere veritiere per il tuo apparecchio!!!
Per prima cosa dovresti dirci che tipo di memory ha il tuo acer (marca e classe); se vuoi prendere una samsung, dovresti però comprare una Samsung Plus! le plus hanno una velocità di scrittura (e stando a samsung anche di lettura) maggiore rispetto alle normali microsd. una classe 6, vuol dire che la memory deve scrivere almeno a 6 Mb al secondo e ugualmente la lettura. la tua memory sembrerebbe già scrivere a questa velocità, anche se stando ai risultati postati dagli utenti, la samsung plus ha il doppio di velocità rispetto alla tua... quindi in teoria ti converrebbe... Però se vuoi un consiglio, prima di comprare, fai un salto nella sezione che faccia al tuo caso! ciao :)
grazie per la risposta e scusa per l'ot, ciao
-
Solo dopo aver preso una generica kingston 16GB classe 4 alla fiera dell'elettronica leggo questo post...
La cosa che mi fa strano è che testando la mia memoria con sdtool ottengo in scrittura 5,2MB (come atteso) ma in lettura ottengo 21MB valore nettamente superiore alle blasonate samsung plus classe 10.
Dove sta la verità?
Quali sono le memorie più performanti?
-
scusata l'ignoranza ragazzi..io ho un s2 e vorrei comprare un micro sd per espandere la memoria del cel..ma non ho ben capito cosa posso metterci su e cosa no..e come si fa a spostare i file sulla sd...mi dareste qualche delucidazione?grazie anticipatamente
-
1 allegato(i)
Questo può essere utile per tanti..... Allegato 11512
-
Ho acquistato un Samsung Galaxy S3 con Android 4.0.4 e utilizzando SD Card Tester (SD Tools purtroppo ha problemi di compatibilità) finalmente raggiungo ottimi valori! Dato che ho la micro sd Samsung plus classe 10 da 16 GB dovrei avere 21 in scrittura e 24 in lettura, il test mi dà come risultato 19 in scrittura e addirittura 29 in lettura! Era tutta questione di sistema operativo e di telefono...
-
1 allegato(i)
alla fine della fiera, non conviene investire dei soldi per una sd classe 10
in un tel la differenza tra una classe 10 e una anche di molto inferiore non crea nessuna differenza se non nel trasferimento di file di enorme dimensione
ma chi tutti i giorni sposta file da 2gb dalla scheda al pc?
sono solo paranoie, per non dire... frustazioni o sexhe mentali
Allegato 14161