Tutta questa velocità da parte della Samsung plus io nn l'ho notata affatto.Mi scrive a 15 e legge a 17,qualche post prima ho messo l'immagine.
Appena fatto il test con la Samsung 32 classe 10, con sd tools mi dice scrittura 8.5 e lettura 16.8.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti, incollo qui il post che ho scritto in un altro thread su questo forum riguardante sempre le memory card per il sgs2, in particolare quelle da 16 gb classe 10 :
"ciao a tutti!! da nuovo possessore del Galaxy S II volevo sapere da chi è piu esperto di me (non ci vuole molto tranquilli!!) 2 cose riguardanti le memory...allora :
1) qualcuno saprebbe spiegarmi com'è possibile che, dopo aver letto i vostri post e anche un altro thread riguardante la velocità della memory card provato anche io a fare il test con l'app "SD Tools" , avendo una memory provvisoria che avevo nel vecchio cell, da 4 gb classe 2, tra l'altro piena (non so se c'entri) abbia risposto comunque con una velocità di scrittura di 6.6 Mb/s e una velocità di lettura pari a 49 Mb/s quando leggo che le vostre, di classe molto piu avanzata, sono nettamente piu lente nel "Read Speed" ? Questo test l'ho ripetuto diverse volte, se volete posto anche gli screen capture..
2) qualcuno che sappia dirmi gentilmente la differenza (A PARTE IL COLORE!!!) tra queste due micro sdhc della samsung? sarà piu di mezz'ora che cerco ovunque su mille siti ma non l'ho ancora capita..!!! Sono entrambe da 16 gb classe 10 e entrambe plus, ma allora perche non sono uguali uguali? non credo le abbiano fatte nere e bianche ma che siano uguali..^^
- 16GB Micro SDHC Plus Class 10 Memory Card - SAMSUNG UK - OVERVIEW
- Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!"
ragaazzi, vi prego, non me ne vogliate, vorrei comprare una microsd da 16 gb per il mio sg2, ma più leggo post e più mi confondo.
ho capito che in linea di massima le migliori sono quella classe 10...ma non mi è ancora chiaro quale marca e modello sia effettivamente efficente e rispetti le velocità dichiarate.
...insomma, vi prego di consigliarmi su quale prendere, e in quale sito acquistarla...in base ovviamente alle vostre recenti esperienze.
grazie a tutti.
1) Hai controllato se le velocità sono in Mb/s (megabit al secondo) o in MB/s (megabyte al secondo)?
2) Sono nella tua stessa situazione!
Non ho ancora trovato una risposta e spero che qualcuno sappia se c'è differenza o meno.
Le spiegazioni potrebbero essere due a mio parere.
- quella nera è falsa, ma non credo proprio dato che Amazon è abbastanza affidabile da questo punto di vista!
- il colore dipende dai mercati di vendita: nera - asia, bianca - europa (o qualcosa del genere insomma) infatti mi sembra di aver visto nel codice prodotto (MPAGA) di quelle bianche un "EU" che in quelle nere non c'è...
Comunque se guardi nel tuo link del sito Samsung e vai in Gallery c'è un'immagine della MicroSD vista dal retro, che però è nera! Quindi probabilmente non ci sono differenze tecniche.
(scusate se ho scritto delle cavolate!)
Nono, è MB/s!! ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
esatto, anche io ho pensato la stessa cosa, che i colori stiano a indicare un mercato diverso! Boh, provo a scrivere al sito della Samsung, anche se dubito che mi rispondano..senno provo a scrivere a quelli di Amazon, giusto da togliermi sta benedetta curiosità!!
1) Allucinante!!!
2) Io l'ho appena ordinata perché ne avevo proprio bisogno!! E per 20€ non mi sembra un cattivo acquisto... Quando arriva vi dirò cosa misura SDTools!
Amazon!! Proprio la stessa che hai linkato te prima...![]()
Ahahahahahahah giuro che se me l'hai presa tu e non ne hanno più ti uccido!!! Ahahahahahahah![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App