CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

Velocità micro SD Samsung 16 GB classe 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

mi è arrivata la microsd che avete consigliato.
    cosa devo fare per passare tutti i file e le app dal cell alla card???
    posso spostarli manualmente?
    o devo fare qualche procedura per evitare di creare casini?
    devo anche formattarla con il cell???
    grazie

2.  
    lucamart
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    mi è arrivata la microsd che avete consigliato.
    cosa devo fare per passare tutti i file e le app dal cell alla card???
    posso spostarli manualmente?
    o devo fare qualche procedura per evitare di creare casini?
    devo anche formattarla con il cell???
    grazie
    credo sia già formattata, però le app non le puoi spostare sull'sd esterna...i file invece si, basta che vai su Archivio e li sposti da lì..

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, io ho un acer liquid metal e sto utilizzando la micro sd che viene fornita con l'acquisto del telefono. ho fatto un benchmark con sd tool e mi da come risultato 6,1mb in scrittura e 13,2 in lettura. ora io vorrei acquistare una sd da 8gb della samsung classe 6, secondo voi vedendo i risultati mi conviene acquistarla? mi incrementa di molto la velocità della sd rispetto a questa che ho già? scusate ma non ne capisco molto quindi non so se sono buoni o cattivi questi risultati. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, Innanzi tutto hai sbagliato a postare qui! questo post e sezione è per Samsung Galaxy S2.... Io ti rispondo, ma le prove fatte qua potrebbero non essere veritiere per il tuo apparecchio!!!
    Per prima cosa dovresti dirci che tipo di memory ha il tuo acer (marca e classe); se vuoi prendere una samsung, dovresti però comprare una Samsung Plus! le plus hanno una velocità di scrittura (e stando a samsung anche di lettura) maggiore rispetto alle normali microsd. una classe 6, vuol dire che la memory deve scrivere almeno a 6 Mb al secondo e ugualmente la lettura. la tua memory sembrerebbe già scrivere a questa velocità, anche se stando ai risultati postati dagli utenti, la samsung plus ha il doppio di velocità rispetto alla tua... quindi in teoria ti converrebbe... Però se vuoi un consiglio, prima di comprare, fai un salto nella sezione che faccia al tuo caso! ciao
    Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito

GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,

ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Trank per il post:

ifrith88 (06-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    Ciao, Innanzi tutto hai sbagliato a postare qui! questo post e sezione è per Samsung Galaxy S2.... Io ti rispondo, ma le prove fatte qua potrebbero non essere veritiere per il tuo apparecchio!!!
    Per prima cosa dovresti dirci che tipo di memory ha il tuo acer (marca e classe); se vuoi prendere una samsung, dovresti però comprare una Samsung Plus! le plus hanno una velocità di scrittura (e stando a samsung anche di lettura) maggiore rispetto alle normali microsd. una classe 6, vuol dire che la memory deve scrivere almeno a 6 Mb al secondo e ugualmente la lettura. la tua memory sembrerebbe già scrivere a questa velocità, anche se stando ai risultati postati dagli utenti, la samsung plus ha il doppio di velocità rispetto alla tua... quindi in teoria ti converrebbe... Però se vuoi un consiglio, prima di comprare, fai un salto nella sezione che faccia al tuo caso! ciao
    grazie per la risposta e scusa per l'ot, ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Solo dopo aver preso una generica kingston 16GB classe 4 alla fiera dell'elettronica leggo questo post...
    La cosa che mi fa strano è che testando la mia memoria con sdtool ottengo in scrittura 5,2MB (come atteso) ma in lettura ottengo 21MB valore nettamente superiore alle blasonate samsung plus classe 10.
    Dove sta la verità?

Quali sono le memorie più performanti?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusata l'ignoranza ragazzi..io ho un s2 e vorrei comprare un micro sd per espandere la memoria del cel..ma non ho ben capito cosa posso metterci su e cosa no..e come si fa a spostare i file sulla sd...mi dareste qualche delucidazione?grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Questo può essere utile per tanti..... MF_8.jpg

lucamart
    Guest
    Predefinito

Ho acquistato un Samsung Galaxy S3 con Android 4.0.4 e utilizzando SD Card Tester (SD Tools purtroppo ha problemi di compatibilità) finalmente raggiungo ottimi valori! Dato che ho la micro sd Samsung plus classe 10 da 16 GB dovrei avere 21 in scrittura e 24 in lettura, il test mi dà come risultato 19 in scrittura e addirittura 29 in lettura! Era tutta questione di sistema operativo e di telefono...

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S2, galaxy Gio

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fine della fiera, non conviene investire dei soldi per una sd classe 10
    in un tel la differenza tra una classe 10 e una anche di molto inferiore non crea nessuna differenza se non nel trasferimento di file di enorme dimensione
    ma chi tutti i giorni sposta file da 2gb dalla scheda al pc?
    sono solo paranoie, per non dire... frustazioni o sexhe mentali
    Immagine.JPG

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio