Facciamo chiarezza sull'assistenza Samsung
Salve, visto che per me, l'assistenza post vendita su un prodotto è una cosa molto importante, e che incide parecchio sulla valutazione del prodotto e del brand, volevo reperire alcune informazioni a riguardo.
Innanzitutto sul sito:
Y2K
cita in prima pagina, tempi di riparazione rapidissimi:
Quote:
I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:
standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni
* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.
Ti ricordiamo che i trasporti sono SEMPRE gratuiti."
ma sentendo in giro, sento parlare di MESI e non di GIORNI, quindi direi che siamo proprio distanti.
Poi da newbbio del mondo Samsung (anche se ho avuto un U700 e un sgh vattelapesca) vi chiedo cos'è l'assistenza standard, gold e platinum.
Un altra domanda è: avere un GS2 da diritto ad una assistenza preferenziale? se si, in cosa consiste? come si aderisce?
per chi ha fatto uso della garanzia, che impressioni può dirmi? è soddisfacente?
grazie.